- Zona di provenienza (anche approssimativa): Provincia di Milano
- Occupazione: per adesso data entry, giusto per non pesare troppo sulla famiglia...
- Studi: laurea in scienze della comunicazione, sto frequentando una scuola di naturopatia e tra 3 anni finirò anche quella.
- Interessi e hobby: troppi, decisamente, ma ultimamente sono molto lanciato su sciamanesimo/paganesimo/esoterismo, da cui la mia presenza qui...
- Come hai trovato il forum: ricercando su internet informazioni su ayahuascha e iboga, dopo aver letto Sciamani di G. Hankcock
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: contatti per avere esperienze con le piante dello spirito, in modo serio e non ricreativo, ovviamente...
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: ho una cultura discretamente vasta, ma poi mi sono accorto che il novanta per cento delle cose che impariamo, specialmente all'università, sono inutili seghe mentali... posso insegnarvi a fare un sabba nei boschi, o come si sviluppa il disegno automatico, ma in queste cose siamo tutti principianti, forse l'unica cosa che posso portare è il mio amore per la vita
un abbraccio fraterno
Gabriele