ciao a tutti, mi chiamo Roberta e vivo in una città del centro italia.
Ho 22 anni e per ora sono tornata di nuovo ad essere una "studentessa" :axe: !!
Finito di frequetare le scuole superiori , un istituto statale d'arte, mi sono trasferita a quella che un tempo veniva chiamata la città dei balocchi, ovvero Bologna e iniziato a frequentare l'Accademia di Belle Arti. L'anno successivo, nel 2008 ho vinto una borsa di studio (anche grazie ad un pizzico di fortuna x quanto riguarda la selezione
) e sono volata un anno a Granada in Spagna sempre per frequentare l'Accademia di Arte. Dopo un intenso anno italo-spagnolo non chiedetemi il perchè sono ritornata al mio paese di origine e lasciati gli studi mi sono gettata a capofitto su infiniti intenti lavorativi (cameriera, commessa, centralinista, orafa etc etc) alla ricerca di un nuovo stimolo sia artistico che "spirituale"se così si puo dire.
ed ora ho iniziato una nuova scuola, di grafica e desing
.
i miei hobby o interessi maggiori sono la fotografia, la lettura, la musica (qualsiasi genere ), i party e senza ombra di dubbio i viaggi e tutte le cose che ne derivano, sopratutto la conoscienza di nuove persone e culture.
ho conosciuto questo forum grazie alla stupenda spiegazione che mi ha fatto m_T
, e a dir la verità sono rimasta molto colpita (in senso molto positivo)per l'articolazione e organizazzione di questo forum! perciò veramente complimenti a tutti quanti!
spero di aver la possibilita Di conoscere meglio il funzionamento e le qualita di questo forum e di tutti i suoi partecipanti!
e in qualche modo potervi essereutile anche io anche solo con le mie esperienze e voi con le vostre.
ciao a tuttiiiiii.....