Ciao a tutti !
Comincio con la presentazione
Ho 20 anni, sono originario della Sicilia.
Sono uno studente universitario, iscritto fino a 2 mesi fa in giurisprudenza, ho lasciato perdere perchè la legge non fa per me.
Piuttosto ora mi sto concentrando sullo studio della mia tanto amata chimica
, così' da poter intraprendere la facoltà di chimica, a mio parere davvero interessante ed eccitante !
Il mio interesse principale, oltre allo studio spasmodico della chimica, è l'informatica e la teconologia.
Mi piace tantissimo la musica, di fatti ne ascolto molta, non ho preferenze di genere anche se ho un debole per la musica raggae !
Ho trovato il forum cercando informazioni su alcuni RC che mi incuriosivano, e mi sono subito interessato a questo forum che reputo davvero ottimo !
Spero di poter imparare davvero tanto da questo forum, sopratutto sulle varie sostanze psicadeliche e sui vari RC !
Per il forum potrei condividere la mia conoscenza informatica, dando supporto sia per problemi inerenti ai computer sia per quanto riguarda telefonini, console e quant'altro XD
Inoltre vorrei far presente ad arimane e mr_terrorman la mia profonda stima e rispetto nei loro confronti !