Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[presentatevi qui]

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
ciao Blackeyes. grazie per la presentazione e benvenuta.. :wink: .

Tipo un "singapore sling con mescal a parte"! :D
Benvenuta blackeyes e benvenuti a tutti i Nuovi arrivati!
E' un piacere! :)

Beh, era in onore ad un "Classico della Cinematografia Psichedelica", giusto perchè blackeyes, dicendo:

blackeyes a dit:
.........Cocktail preferito Mojito con ghiaccio spezzato e vitamine. :lol:
me ho ha fatto venire in mente.
:)

visto che ti piacciono le citazioni aggiungerei:

I hate to advocate drugs, alcohol, violence or insanity to anyone, but they 've always worked for me.
Hunter S. Thompson

Sto ascoltando Black milk dei Massive e mi tornano in mente gli strani giorni del metilfenidato e un po' mi mancano... sempre lucida senza paure ed in gran forma!

...mentre si allontanava avevo la sensazione di perdere ogni cosa la paura avrebbe avuto il sopravvento e non potevo permetterlo solo come solo io potevo fare ho infilato la mano nella tasca ed ho preso le chiavi. Poi velocemente ho guidato fino al primo market e senza nemmeno fare il giro delle corsie sono andata direttamente alla cassa nell'angolo ho preso due bottiglie di rum e sono scomparsa nel buio del parcheggio. Improvvisamente mi resi conto di non voler stare da sola e cosi chiamai un amico nella speranza di poter passare un'ora facendo qualche chiacchiera sorseggiando della birra ambrata. Non ebbi risposta e mi incamminai verso la tabaccheria perchè non avevo più da fumare un po di movimento non mi avrebbe fatto male in fondo. Il tabaccaio era una vecchia conoscenza, quelle persone che incontri ogni tanto da ragazza che si era appena laureato ma che in attesa di lavoro arrotondava nel negozio del padre. Facemmo un po di conversazione ricordando qualche persona in comune, gli chiesi se voleva bere qualcosa ma poichè aveva un impegno lo salutai ed uscii. Li davanti c' era il Maverick, avrei potuto entrare e passare un po di tempo al bancone con Monica ma di un tratto la strada cambiò colore ed odore, iniziai a sentire freddo ed un nero mantello bagnato piegò le mie spalle. Purtroppo la mia libertà era finita era ora di tornare dal vecchio padrone, mi incamminai lentamente e feci ritorno a casa. Pioveva ma quasi ne avevo piacere era pur sempre un contatto entrai senza salutare i vicini e salii nell'appartamento. Non ricordo bene quello che e' successo dopo ricordo solo la sensazione di orgasmo in ogni parte del corpo. Mi svegliai alle tre del mattino sul pavimento ero molto confusa ma non troppo in fondo l' abitudine ti da sicurezza e le tue parti migliori le hai dimenticate per strada. Attimi fantastici che forse hai solo sognato per terra...

Benvenuta blackeyes. È la citazione di qualcosa, questa? Dì di più =)

Se hai link a tuoi lavori in acrilico, io sarei molto curioso

Ciao Arimane nessuna citazione e' quello che ho fatto due sere fa... Quanto ai miei lavori sono un po' gelosa e non mi piace condividerli con tutti, sono strana? magari piu' avanti in pm. Bye :wink:

io non ho mai sentito di una artista che non ama essere apprezzato,, magari si nasconde qualche lavoro, ma non in generale la propria arte.. a me non pare vero ogni volta che riesco ad esporre.. quando dipingo su muri pubblici -in genere- provo a fare cose più grandi e visibili possibile.. e poi l'arte è comunicazione.. esternazione.. no?
(ovviamente è un opinione)

Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto, mi presento sono zeta
sono italiano, regione toscana, età 25

mr_terrorman a dit:
io non ho mai sentito di una artista che non ama essere apprezzato,, magari si nasconde qualche lavoro, ma non in generale la propria arte.. a me non pare vero ogni volta che riesco ad esporre.. quando dipingo su muri pubblici -in genere- provo a fare cose più grandi e visibili possibile.. e poi l'arte è comunicazione.. esternazione.. no?
(ovviamente è un opinione)

Purtroppo, arte vuol dire tutto e nulla... è una parola con un etimo larghissimo. Un falegname può essere artista al pari di un pittore o di un masturbatore, stando al campo semantico intero :lol:

Suppongo ognuno si trovi a suo modo nell'interpretarla... poi son curioso anche io di sentire che dice.

Zeta, benvenuto. Puoi dirci qualcosa di più, se vuoi, che non sembri una dichiarazione di dati ai carabinieri? =D

certo, l'arte è un concetto indefinito quanto indefinibile. ho scritto la mia opinione assolutamente opinabile per sapere la sua.

benvenuto Zeta, hai letto le linee guida per presentarsi? sarebbe molto gradito se la ampliassi un po'.

Hai ragione Mr T ma non ho mai detto di essere un' artista e in quanto tale non sento la necessita' di trasmettere ad altri le mie idee ed i miei credo. Se dipingo e' perche' sento il bisogno di farlo e non conta tanto il risultato quanto piuttosto quello che sento mentre lo faccio, quando si apre la finestra dell'anima e tutta quella m...a che hai dentro assume colori e forme speciali!
Qualcuno vuole comunicare qualcosa, qualcuno se ne vuole liberare...

Tutto l’interesse dell’arte è nel principio. Dopo il principio, è già la fine. _ P.Picasso

...comunque e' grazie a chi la pensa come te che possiamo ammirare , stupirci e farci conoscere...

ps: la mattina sono piu' serena :lol:

blackeyes a dit:
...comunque e' grazie a chi la pensa come te che possiamo ammirare , stupirci e farci conoscere...

ps: la mattina sono piu' serena :lol:

Non vedo l'ora che scrivi di più

io invece sto meglio la sera

sto meglio la mattina perche' mi sveglio sempre con buoni propositi che spesso nel pomeriggio diventano neutri e la sera cattivi. Forse sto solo attraversando un periodo blu e ho l'impressione che l'evasione sia solo dominata dall'idea stessa di evadere...ogni volta che ci credo e mi do una possiblita' mi chiedo sempre se ne valga la pena. Ma perche' ci facciamo tutte queste domande?

avete ragione, non so come sia possibile, e ci ho pensato leggendo i vostri ultimi post,, in questi ultimi giorni dall'ora in cui torno a casa, verso le 4pm, e l'ora di cena, sono sopraffatto da un incredibile giramento di coglioni che non ha spiegazione alcuna e mi impedisce di voler vedere altre persone e soprattutto di parlarci... sarà la luna.. sarà la vita.. :wink: .

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo nello vivo a milano , attualmente lavoro come meccanico , spero di scambiare esperienze interessanti . complimenti x il forum

Bella li Nello benvenuto nella mischia, che fai nella vita quando non sistemi motori?

mr_terrorman a dit:
avete ragione, non so come sia possibile, e ci ho pensato leggendo i vostri ultimi post,, in questi ultimi giorni dall'ora in cui torno a casa, verso le 4pm, e l'ora di cena, sono sopraffatto da un incredibile giramento di coglioni che non ha spiegazione alcuna e mi impedisce di voler vedere altre persone e soprattutto di parlarci... sarà la luna.. sarà la vita.. :wink: .

deve essere l'autunno, la pioggia, l'oscurità che cade presto...io ogni anno di questi tempi sono sempre diviso fra l'opzione di farmi ibernare fino a marzo o di andare in australia

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour