mr_terrorman
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/3/10
ciao Blackeyes. grazie per la presentazione e benvenuta.. :wink: .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
..come mai 'sta citazione?cristherock a dit:un "singapore sling con mescal a parte"!
me ho ha fatto venire in mente.blackeyes a dit:.........Cocktail preferito Mojito con ghiaccio spezzato e vitamine.
mr_terrorman a dit:io non ho mai sentito di una artista che non ama essere apprezzato,, magari si nasconde qualche lavoro, ma non in generale la propria arte.. a me non pare vero ogni volta che riesco ad esporre.. quando dipingo su muri pubblici -in genere- provo a fare cose più grandi e visibili possibile.. e poi l'arte è comunicazione.. esternazione.. no?
(ovviamente è un opinione)
blackeyes a dit:...comunque e' grazie a chi la pensa come te che possiamo ammirare , stupirci e farci conoscere...
ps: la mattina sono piu' serena
mr_terrorman a dit:avete ragione, non so come sia possibile, e ci ho pensato leggendo i vostri ultimi post,, in questi ultimi giorni dall'ora in cui torno a casa, verso le 4pm, e l'ora di cena, sono sopraffatto da un incredibile giramento di coglioni che non ha spiegazione alcuna e mi impedisce di voler vedere altre persone e soprattutto di parlarci... sarà la luna.. sarà la vita.. :wink: .