Bongabongo
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 18/3/14
Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ajeje Brazorf a dit:ciao a tutti, segnalo che nemmeno io al momento riesco a postare negli altri forum pur avendo superato i 20 messaggi.
non c'è fretta ovviamente, nessuno qui è pagato per darci corda però magari viste le precedenti segnalazioni c'è un qualche bug quindi mi pareva giusto farvelo presente
Bongabongo a dit:Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?
psyco39 a dit:Beh non dipende da nessun dei moderatori, è un sistema automatico...l'unica cosa è portare pazienza e si sbloccheranno anche x voi le altre sezioni del forum
Monad a dit:M.6ooDp: You need to find a girlfriend my friend
Alexander Supertramp a dit:Non mi sembrerebbe carino spammare 20 post così tanto per fare numero
Dalle regole che hanno citato sembrerebbe di si,anche se è appena strano alla fine non è neanche il peggio daiLeun a dit:Esatto, quindi vuol dire che devo spammare 20 messaggi prima di poter rispondere ad un 3d in un'altra sezione?
Leun a dit:Esatto, quindi vuol dire che devo spammare 20 messaggi prima di poter rispondere ad un 3d in un'altra sezione?