Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
Con chi ce l'hai?Salvo98 a dit:devi prima arrivare ai 20 messaggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Con chi ce l'hai?Salvo98 a dit:devi prima arrivare ai 20 messaggi
Cosmo a dit:no non è una boiata, altri utenti hanno già fatto così, postando la loro esperienza direttamente nel topic di presentazione.
Obsidian a dit:intendevo che, qualora un moderatore spostasse l'esperienza (postata qui da Mr.Tambourine) nella sezione apposita, avendo iniziato lui il topic potrebbe comunque rispondere nell'altra sezione..
pozzo a dit:Visto che la domanda viene posta quotidianamente penso che questo thread in bella vista possa essere utile.
C'è stato un recente cambio al regolamento, gli utenti con meno di 20 post all'attivo possono pubblicare solo in Primi Passi.
Comunque leggete anche il resto del regolamento, mi raccomando
http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
Non mi spunta niente. E cliccando sul link che hai messo mi dice che non ho i permessi. Volevo aprire un post di presentazione ma a quanto pare non posso per non so quale motivoBlueFire a dit:Proprio accanto alla pubblicità c'è "+ Post New Thread"
nooberto a dit:Il problema è che non spunta completamente...
Horror Vacui a dit:Probabilmente si tratta di un'anomalia risolvibile da un supermod/admin. Aspettiamo Arimane e/o vediamo che succede quando superi i 20 post