Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Cercopiteco
  • Date de début Date de début
E comunque ho postato un trhead per quanto riguarda un ossidazione con il permanganato di k (kmno4) ma nessuno ha risposto, tu ne sapresti qualcosa?

Evad3er a dit:
E comunque ho postato un trhead per quanto riguarda un ossidazione con il permanganato di k (kmno4) ma nessuno ha risposto, tu ne sapresti qualcosa?
Non sono ancora molto ferrato in materia. Sorry.

come si fa ragazziii!!a rispondere ai post dove ci sono i blochi o mandare messaggi personali??grazie

i posto non so, magari non hai confermato la mail, i messaggi privati ti si sbloccano dopo 20 messaggi :)

I blocchi sono blocchi: non si può rispondere! :lol:

Ma cioè i blocchi? O.o i post col lucchett

princeAK a dit:
ahah ma dove vengono visualizzati quanti post hai fatto??
Appena sotto il nick ;)

Salve a tutti. Leggendo le linee guida dovrei arrivare a 20 post prima di sbloccare completamente l'account. Va benissimo, però il problema è che per motivi di cui non mi è ancora chiara la comprensione, il numero dei messaggi non aumenta e resta sempre a zero (come potete anche voi ben vedere). Non è che nonostante io riesca a superare i 20 post non mi dia comunque l'accesso a tutto il resto e resti bloccato qui per sempre, come in una sorta di Limbo chiamato "Primi passi"???? O_____o

Anche a me sono diminuiti da 15 a 9..

Posso scrivere solo ed esclusivamente in questa sezione? O ce n'è un altra per i novellini?

Ho appena raggiunto i 20 messaggi.. Come mai non si è sbloccato nulla? Grazie mille per eventuali risposte

Leary-Huxley a dit:
Io, sotto l' avatar, di posts te ne conto 4.

Ho già risolto... Grazie.

Mi è sorto un dubbio: questo blocco vale solo su terreno italico, o mi impedisce di scrivere anche in sezioni estere?

In teoria dovrebbe funzionare solo qui, nel rispetto delle regole dovresti avere piena libertà nelle sezioni straniere. Non ne sono sicuro al 100% perché non ho ancora visto nessuno sotto i venti post postare altrove

Ad intuito penso sia uguale, non c'è nessun post di qualche novellino..

Bah, mi sa che faccio prima a fare io stesso una prova.
Per quel che serva... visto che, oramai, sono prossimo ad essere sbloccato.

Test effettuato: a quanto pare, altrove, potevo già postare.

Stranamente, ho notato che la sezione inglese è tendenzialmente poco loquace: ci sono meno thread ma, soprattutto, sono meno prolissi.

Retour