Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Per dormire

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion kallifane
  • Date de début Date de début
Comprata online 500 milligrammi costano circa 4 euri, non mi sembra così shockante usarne 20 mg in una botta.

e poi le triptammine mi stanno simpatiche :rolleyes:

Come non quotare...

Molto interessante, fondamentalmente per le possibilità di una struttura molecolare del genere di fare da ipnoinduttore. Non ci sono attualmente farmaci, a parte blandi come la melatonina, triptamminici per dormire.

Se si riuscisse a sintetizzare, un farmaco del genere sarebbe privo di effetti collaterali, dipendenza, tolleranza, depressione respiratoria, crisi di astinenza, potrebbe devastare le drogacce che girano per dormire.

Ci pensai già quando lessi che bassi dosaggi di DMT hanno effetti simili alla melatonina... quanto vorrei avere le conoscenze sufficienti per mettere mano su cose del genere!

Possibile che l'estratto secco di griffonia non lo trovi nè in farmacia nè in erboristeria? In farmacia mi hanno detto che se lo possono procurare ma che ne devono prendere un tot quantitativo minimo e chissà quanto mi verrà a costare. Vendono sempre tutta robetta/accia tipo passiflora... e non c'è una sostanza che da quanto posso capire è un validissimo aiuto contro la depressione e insonnia, è come mangiare serotonina pura, ci manca solo la decarbossilazione finale.
Poi magari è una robetta come le altre quindi il mio è solo uno sfogo momentaneo anche se penso che vendere SSRI sia più redditizio per tutti tranne che per l'acquirente in termini di salute.
No problema, compro su internet e fanculo alle farmacie.

Freedom.Keeper a dit:
si ma Minias, Valium e melatonina non sono la stessa cosa..
direi proprio che non sono la stessa cosa... occhio a quello che buttate giu... non farei paragoni tra caffè ed mdma perchè sono entrambi eccitanti ed entrambi amari.... occhio ragazzi...

era una battuta per dire di non fare paragoni azzardati che potrebbero confondere persone non proprio informate..

:D :lol:

Certo, anche la mia era una battuta senno non compravo la melatonina per prima.

Comunque anche 20 mg non mi danno nessun effetto :(

Questo perché ti aspetti un effetto marcato o facilmente "visivo". A 20 mg la sostanza lavora indubbiamente, persevera e vedrai che i risultati ci saranno..credo.

su di me la melatonina non riesco a farla funzionare... sarà un blocco psicologico.. non so...

Io la sento dai 2-3 mg, quando mi capita di usarne ne prendo 5mg, dormo tanto, bene ma pare che solo a me faccia l'effetto di svegliarmi un po' intontito

arimane a dit:
Io la sento dai 2-3 mg, quando mi capita di usarne ne prendo 5mg, dormo tanto, bene ma pare che solo a me faccia l'effetto di svegliarmi un po' intontito
No, anche io quando ne prendo tipo 10 mg o più mi sveglio parecchio intontito e la cosa mi rimane per qualche ora. E' strano perchè dovrebbe essere metabolizzata nel giro di un'ora o al massimo di qualche ora, non può rimanere in circolo per più di 8 ore per cui il fatto di essere intontito non so proprio da cosa derivi :!:

Sarà l'effetto placebo, ma io subito dopo l'assunzione mi sento rilassato. Certo niente di che, ma ho come questa sensazione di benessere..

flcl a dit:
Sarà l'effetto placebo,
Impossibile, io ho verificato più volte che mi sento troppo rincoglionito, quando ne prendo troppa, per essere un effetto placebo. Mi sento come se avessi ancora bisogno di sonno anche se sono su da qualche ora e la giornata è luminosa. Magari c'è la possibilità che in certe persone la melatonina venga metabolizzata più lentamente oppure, che ne so, al posto di ripristinare un corretto ritmo circadiano lo altera se presa in eccesso.

non saprei,, io ho visto che con una che saranno 2 o 3 mg mia madre dorme alla grande... io ne ho mangiate anche una decina (che di conseguenza sono minimo 20 se non 30mg) e non le sento proprio......
e sono le stesse perchè gliele ho date io...

Retour