Ciao
io dopo un operazione con molte complicanze, una volta uscito dalla guarigione, a 16 anni quindi, ho cominciato con DELORAZEPAM, e poi un via vai di cose, ora sono ridotto a farmi prescrivere un sacco di cose..
Delorazpam da quando avevo 16 anni, ora ne ho 24, non ho ancora mai smesso
Alprazolam, lo Xanax per intenderci( a volte 150 mg la e il petto stringe tantissimo)
Zolpidem, o Stilnox (ci ho provato, ma come è già stato detto è un farmaco di "nuova" generazione e devi accompagnarlo col sonno)
Flunitrazepam o Roipnol
Ora come ora, in questo periodo, per dormire devo: aspettare un'ora tarda, tipo le due o le tre, per cominciare solo a PENSARE di mettermi a letto
a mezzanotte Xanax, dipende dalle sere, a volte 50mg a volte 100 a volte 150, e lì sono un po' dolori, soprattutto il giorno dopo
prima di fumare mezzo gr, una cinquantina di gocce di delorazepam (che equivalgono a due paste di alprazolam da 50 l'una, l'emivita di delorazepam è 10 volte superiore a quella di xanax, nel senso che è più forte oltre che più duraturo)
a volte può capitare o Roipnol e stilnox, ma ultimamente questi due no perchè ho avuto brutte esperienze, mi spiego:
stilnox, non ha alcun effetto, ne in positivo, ne in negativo. In vacanza questa estate non riuscivo a prender sonno così dopo i soliti chili di benzo, ho preso Stilnox e alle due sono uscito per la città (una città spagnola ma non dico il nome eheh)e ho bevuto un litro circa di birra.. inutile dirvi che camminavo/vegliavo/dormivo nel freddo della notte, lievissime allucinazioni
Con il Roipnol lasciamo stare che è meglio, immaginate...
io ora sto così inguaiato, ho visto il venditore dei miei rc vende l'ETIZOLAM, una benzodiazepina MOLTO potente che, ho letto da alcuni report su altri forum, ha un efffetto più oppiaceo.
Voi ora mi parlate della Melatonina,
(ma la stessa che pubblicizza gerri scotti e che vendono in farmacia?
del 5htp, (a rilascio prolungato o normale in tab da 50 mg?)
io invece non so più dove sbattere la testa per dormire. che pensate?