Monad
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 15/9/12
Provate a cercare "viaggio sciamanico" su google... Tempo fa avevo fatto un corso all'estero dove mi avevano insegnato a trovare i miei spiriti guida, a viaggiare nel mondo sotterraneo e nel mondo superiore e altre cose matte. Ero molto scettico, ma gia' al primo tentativo (senza digiuno o altre cose) sono riuscito ad uscire dal corpo. Era stato molto interessante, ma purtroppo non l'ho piu' fatto.
Invece un'altra volta ho fatto una performance per l'universita' dove sono rimasto 48ore a digiuno dentro a una stanza completamente buia. Lo scopo era di vedere come un setting del genere potesse influenzare il mio disegno intuitivo (ogni tot ore dovevo disegnare quello che ricordavo del mio volto). Mi ricordo che dopo 24ore ho iniziato a vedere bagliori e luccichii da tutte le parti e che mi sentivo come in uno stato ipnagocico perenne.
Invece un'altra volta ho fatto una performance per l'universita' dove sono rimasto 48ore a digiuno dentro a una stanza completamente buia. Lo scopo era di vedere come un setting del genere potesse influenzare il mio disegno intuitivo (ogni tot ore dovevo disegnare quello che ricordavo del mio volto). Mi ricordo che dopo 24ore ho iniziato a vedere bagliori e luccichii da tutte le parti e che mi sentivo come in uno stato ipnagocico perenne.