welbi
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 24/8/14
Salve a tutti, vorrei concentrarmi su alcuni piccoli quesiti; per quanto mi riguardo rispetto agli psichedelici non sono mai andato oltre la lettura e l'informazione, ciò nonostante rappresentano nel mio immaginario una tappa che mi piacerebbe affrontare un giorno. Poichè sono molto ''instabile'', ossia la mia rappresentazione della realtà non è solida ed essendo ciò un motivo fondamentale non sono intenzionato in questo momento a sperimentare allucinogeni. La mia curiosità si è comunque spinta in previsione su queste sostanze : Psilocibina (funghetti), Ibogaina (Iboga), Ayahuasca, Salvia e altri blandi allucinogeni. Per esempio ho potuto provare delle erbe dei sogni acquistate tramite uno smartshop e si sono rivelate molto interessanti, effetti durante la veglia assenti, molto profondi durante il sonno lucido (sono abbastanza esperto di questo stato di coscienza). Insieme a tali erbe ho ricevuto in omaggio il kratom bali 15x, i suoi effetti sono stati nulli, è totalmente privo di ogni tipo di azione sulla mente. Sono io che mi aspettavo troppo dal kratom, oppure è la qualità pessima ? E che mi dite delle sostanze allucinogene che ho elencato sopra ? Io intenderei assumere piccole dosi di funghetti, niente di troppo stravolgente come inizio.