Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Direte che sono fissato, ma a me ricorda anche la ketamina... Lo stato di sogno profondo in cui si fluttua su un onda calda e morbida e' molto simile
toti a dit:se il prodotto è di qualità gli effetti possono essere davvero interessanti
Personalmente lo uso da un paio di anni ! Le dosi e gli effetti variano da persona a persona e dalla varietà di Kratom che usi.
Innanzitutto preciso che non ha nulla a vedere con l'eroina ma l'unica cosa che lo accosta a tale sostanze e che viene utilizzato per "addolcire" le crisi d'astinenza da oppiacei.
Riguardo il discorso della stimolazione, non credo sia così evidente come fenomeno.
Le dosi, se parliamo di polvere normale e non di estratti o prodotti fortificati (Kratom 10X, 15X) vanno dai 5 ai 15 grammi, si comincia con 5 e si aumentano via via fino ad arrivare all'effetto desiderato. Se 5 grammi non ti dovessero far nulla non prenderne altri 5 dopo mezz'ora perché può capitare che se hai lo stomaco pieno i primi effetti possono arrivare anche dopo un'ora, ma rimanda l'aumento della dose ad un altro giorno.
Io non lo considero una droga, assolutamente non lo è e lo uso la sera e non sempre, per rilassarmi un po' e dormire meglio. Se preso di giorno crea un effetto euforizzante (simile ad un bel bicchiere di vino) che dura al massimo 20-30 minuti poi l'effetto euforizzante svanisce cambiando in un effetto rilassante per una durata di altre 4-5 ore al massimo !
Porta sonnolenza quindi non guidare !!!!
Non credo, dopo anni di esperienza, che sia una sostanza pericolosa dal punto di vista di una overdose, ma non ho mai superato i 30 grammi.
Porta assuefazione, quindi non abusarne !
Crea delle piccole crisi di astinenza che ho personalmente vissuto dopo aver utilizzato tale sostanza per due mesi consecutivi. La crisi, non è altro che un po' di insonnia e di irrequietezza che dura un paio di giorni.
Questo è il motivo per cui adesso non la uso più d'una volta a settimana.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo !
I've been searching all over this forum and have yet to discover anything conclusive on this topic.
So a little background. I started using kratom about 2 years ago. I loved, and still love it. I got physically addicted very quickly, since I started using it every day almost from the start. However, since I had a ready supply, I didn't realize it until I'd been taking large doses 1-3 times a day for over 6 months. Then, I decided I had fucked up my credit card balance enough, and decided to quit. I was unprepared for the severe and disturbing withdrawals I experienced. That episode sparked a period of depression in my life that took a long time to recover from. Mostly, all I could do was lay in my bed on the verge of panic and tears, knowing I had no reason to be depressed but unable to help it. To make matters worse, sleeping was impossible and I got virtually none for 5 days, due to extreme restlessness of the limbs (I just had to thrash about when I tried to be still, very strange).
Well, after day 5, I was back to normal physically, but I had ordered kratom during the second day of withdrawal and it arrived just as I finished detoxing. So I started again. Of course I got addicted again. I withdrew again, but tapered off this time so it was easier. Then, last summer, I had a lot of cash so I decided to get some more kratom to have some summer fun with, and of course I didn't moderate my usage as I told myself to, and got addicted again. About 6 months ago, I reached the peak of this depression that was caused by unrelated factors but exacerbated by the kratom addiction, and I broke free of it with self-induced psychedelic therapy. I withdrew again for exactly 5 days, which was terrible, but I was able to put it into perspective.
But I ordered more, reasoning that I hate alcohol and love kratom, and I wanted something to use from time to time. Plus, I love it for coming down off a psychedelics which I use occasionally. I was very good about it for a while, using it only on the weekends. But soon enough, I began craving it more and more, until I started using lower doses 2 times a day. very regularly. About noon and 6:30pm every day. This was up until two days ago at noon - my last dose. I had ordered more, but it turned out to be on back order and will be coming in two weeks. So I'm going to have to withdraw, and in fact yesterday afternoon, 24 hours after my last dose, it began. It got bad last night, and will probably get worse. I'm just wondering if there's anything I can do to help ease it? Xanax has helped barely at all, and it makes me a stumbling zombie besides. I hear loperamide can help with real opiate detox, but I don't know if this transfers to kratom, and it may just be because of the stomach issues, which I don't have. Any ideas? Please? Anything I can do to help? I can't stand sleepless nights of feeling like I'm about to crawl out of my skin, and the aching muscles.
Any suggestions? Besides not getting addicted for a fifth time after I'm clean again?
Il kratom può provocare dipendenza?
Anche se si è riscontrato qualche caso da dipendenza di kratom (soprattutto in Tailandia), esso non provoca dipendenza se usato occasionalmente. Il Kratom, come molte droghe [ per esempio alcool, caffè, tabacco, ecc. ] se viene usato quotidianamente per un periodo di tempo prolungato può diventare un'abitudine dura da rompere. È IMPORTANTE NON USARE KRATOM OGNI GIORNO. Prima di cominciare a sperimentarlo impostatevi una linea guida di riferimento sull' uso che volete farne (Esempio: max 1 volta alla settimana od ogni 2 settimane etc(WO ndr)). Se trovato difficile rispettare la vostra linea guida RINUNCIATE IMMEDIATAMENTE ALL'USO DEL KRATOM.
Quale è la linea guida d'uso sicura?
È meglio fare attenzione. Non usare Kratom più una volta alla settimana. Preferibilmente, non più di una volta o due volte in un mese. Così sarete sicuri che il Kratom non si transformerà in una abitudine. Il kratom dovrebbe essere riservato solo per occasioni speciali. Usandolo raramente, eviterete l'assuefazione ed otterrete più piacere.
toti a dit:wow, bellissima ricerca!! mi servivano proprio questi dati, grandioso
Quindi l'astinenza si presenta con instabilitá emotiva e insonnia. Mi aspettavo di peggio.
In linea di massima evitare di usarlo più di un paio di volte a settimana!
Riporto che dopo l'ultima assunzione al risveglio ho notato come la sensazione di formicolio era rimasta nelle gambe.
Al contrario dell'erba che il giorno dopo da stanchezza etc. il kratom continua ad agire come una sorta di ansiolitico, poichè annulla tensione mentale e stanchezza fisica, cosa difficile da trovare nei sedativi.
Io non ho riscontrato effetti eccitanti nel giorno successivo, solo leggera positivitá e quiete
Monad a dit:Piccola nota personale: Va bene fare un po' di esperimenti consecutivi, ma non prenderei una sostanza una o piu' volte a settimana per periodi troppo lunghi... L'ho fatto in passato, ma non lo farei piu'.
toti a dit:Vorrei chiedere una dritta a chi ne sa più di me.
Online leggo che gli effetti del kratom sono riconducibili a quello della.codeina, con una crisi di astinenza meno marcata.
Abej^a G. a dit:sicuramente il metadone interferisce tanto (si usa anche come sostitutivo da oppiacei -qui e lì qualche link è stato postato)... se poi prendi anche più boccette...
HumbleSoul a dit:Salve ragazzi, ho una domanda da farvi a proposito questa sostanza. Dovrei acquistare un estratto di kratom, sulle modalità d'uso dice che posso discioglierlo in qualsiasi liquido. La domanda è questa: Qualcuno di voi ha mai provato ad assumere un estratto in un liquido di temperatura ambiente/fredda ? Se fosse possibile questa modalità d'assunzione, riscontrate effetti negatavi rispetto al classico tè ? Ricordo che sto parlando di estratti, non mi interessa il procedimento che riguarda foglie fresche o secche. Grazie.