Dato che il sapore del Kratom senza miele non è del migliori da mangiare così, io opto sempre per lo yogurt.
Un giorno però visto che mi rimangono solo 8gr di Kratom decido di mettere 2gr dello stesso nello yogurt unito con queste spezie:
-cannella
-chiodi di garofano
-noce moscata
-anice stellato
Questo mi riporta a questa ricetta:
Cafe Mitragyna
Anyone who has gone to some of the more popular coffee chains has noticed the pump flavorings available for a variety of drinks. Interestingly, these flavorings can be a highly effective means of reducing bitterness. These flavors range from fruity to chocolate/caramel, and almost all of them can help mask bitterness and improve the taste of kratom tea. These flavorings are available both at most of these chain coffee shops, as well as online for a discounted price.
Additionally, waiting until the tea has cooled before pumping these flavorings seems to have a positive effect on the kratom tea taste overall.
With these tips and recipes, we hope that you have learned not only how to make kratom tea, but also increase potency and improve taste.
Tentato dalla voglia mangiavo un pezzo di anice stellato ogni tre ore, e questo formicolio e torpore generale non smetteva di scendere. Il giorno al risveglio ero bello rinfrescato, ma non di certo con ancora gli effetti, e mangiando un altro pezzo di anice gli effetti della sera prima continuano a perdurare fino a metà giornata.
Ero leggero, dentro e fuori.
Test. n.2
Dopo circa 1mese che non provavo il Kratom decido di rifare l'esperimento, questa volta però mettendo solo la cannella, 2gr di kratom.
L'effetto del Kratom è più leggero rispetto alla volta precedente, il picco è minore e gli effetti svaniscono in poco tempo. Quando capisco che stavano per svanire prendo un pezzo di anice stellato, BINGO, ecco che ritorna, però solo un'ora-un'ora e mezza.
2gr sono veramente pochi, fra l'altro non è nemmeno tanto potente questo strain da solo.
Hasta luego:unibrow: