Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

metadone

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ciuels
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
ma devi disintossicarti dall'ero o andare a rota di metadone?

ciuels a dit:
Certo per naso funzionerebbe anche di più però c'è da capire come estrarre...conosco gente che si inniettano in edv il metano e hanno detto che sballa di più della robba solo che mandano giu pure il resto dei componenti che fa ingrassare e rovina le vene dopo un anno.

io penso che faccia questo effetto solo a chi è "pulito" diciamo.in genere chi usa metadone lo assume solo per coprire la dipendenza,ma in realtà non ha più nessun effetto.cmq io a questo punto sconsiglio vivamente per esperienza personale di usare il metadone che come effetti ha più una sedazione che l'effetto di un oppiaceo.se ci fai caso il metadone ti d'ha solo una botta enorme e non ce la fai a fare un cazzo stai solo rincoglionito,infece gli oppiacei oltre ad offuscarti ti danno quella sensazione di benessere e calore che solo loro sanno fare....cmq queste sostanze sono molto subdole e ti consiglio di stare alla larga il più possibili visto che mi pari già troppo affascinato...:pidu:

Ciuels il metadone non è estratto dall'oppio e questo è un forum di psiconautica, non un archivio di consigli per morire in fretta, per questo ti dico che difficilmente qui qualcuno ti aiuterà.

il metano a leffetto di diventare troppo e scali perchè ti itontesce

Ci sono pure pochi distributori che ce l'abbiano.

Ciuels, per favore, rileggi i messaggi che scrivi prima di postarli, utilizza qualche virgola, non so, queste cose qui... non ho nulla contro di te e sei appena arrivato, quindi anzi ti do il benvenuto, però faccio davvero fatica a capire cosa dici e per risponderti e prendere sul serio i tuoi contenuti devo prima fare un considerevole sforzo per scavalcare una forma un po' raccapricciante a voler essere gentili.

Poi, riguardo quello che scrivi: per favore usa sigle più facili,
CH2Cl2 è senz'altro corretta, ma in genere tendiamo ad abbreviare in DCM. L'acido solforico ok, ancora ancora.
Tu vuoi praticamente prendere questo composto, togliere il Metadone e poi riportarlo sotto forma di sale, giusto?
Non ho mai fatto questa estrazione, quindi ti parlo in termini generali.
In linea generale se tu aggiungessi dcm al composto non otterresti nulla, dovresti come minimo basificare la soluzione prima. In tal caso magari potrebbe migrare nel solvente, alché basterebbe fare evaporare il dcm.
Se aggiungi acido solforico non credo tu faccia precipitare un granché e rischi di trovartene nel prodotto finale.

Hai mai pensato alla via rettale? Per gli oppiacei funziona molto bene, potresti utilizzare lo stesso liquido e sarebbe privo di problemi e fatica. Anche se considera che la biodisponibilità è al 90% dopo 30 minuti per via orale, non saprei di quanto questa cosa possa essere migliorata se non iniettando...

Ciuels, forse non ci siamo capiti. Per favore scrivi bene e possibilmente edita i tuoi post per farli aderire a quella che un utente medio potrebbe definire come una grammatica tutto sommato accettabile. Ulteriori post con le "x" al posto del "per" e con "metano" al posto del "metadone" (ma ti sembrano la stessa cosa?) potrebbero portare ad una momentanea sospensione dell'account, così avrai tempo per leggere questo: http://parliamoitaliano.altervista.org/grammatica-livello-base-a1a2/

Io non ho ancora capito tu cosa vuoi da questo povero metadone, ha una biodisponibilità orale pazzescamente alta, ma cosa vuoi di più? Non è che se lo fumi improvvisamente diventa come l'eroina.

Che simpatico che sei, comunque pensavo che qui le persone potevano aiutare il mio amico....ma non è cosi, quindi grazie lo stesso..!
Ma poi che parlate a fa della differenza tra metano e robba che non avete mai fatto una vera prova!!??

Ma poi che parlate a fa della differenza tra metano e robba che non avete mai fatto una vera prova!!??
Hai ragione, domani provo a mettere la robba nel serbatoio, ti faccio sapere come va.

guarda sò di roma pure io e vabbè che ti capisco però magari non ti capiscono tutti se scrivi metano e onestamente nei primi post che hai scritto non ho capito niente manco io.io il metadone lo chiamo boia però non vuol dire che lo scrivo qua sennò non mi capisce nessuno.poi come ti hanno già spiegato fare stò lavoro che vuoi fare non serve a niente se non magari che puoi pipparti il metadone perchè diventa polvere e mi pare di capire che quello alla fine ci vuoi fare più o meno?tanto sulla stagnola manco brucia secondo me.io stò in cura al sert da quasi 5 anni ,sò cosa è l'eroina ,sò cosa è il metadone,apposta scrivo la mia esperienza qua(non sono uno che scrive tanto)e fidati che sono molto molto differneti.il metadone è nato come antidolorifico oppiaceo si,ma senza tutta la parte sedativa diciamo.quando lo prendi per terapia ti assicuro che stai normale e lucido come dovrebbe essere normalmente e non senti i dolori dell'astinenza.(che col tempo passa da dipendenza da eroina a quella di metadone ,ossia droga di stato ,ma sorvoliamo)cmq qua non è un sito su cui discutere appena entrato di come fare un estrazione,mi pare che hai solo parlato che ti vuoi fare di questo e quello e come riuscire a tirarli fuori...non c'è niente da discutere mi pare che stai solo a trovà il modo meglio di farti a stò punto è meglio che vai a torbella oppure sulla prenestina che fai prima e non ti devi sbatte a fà tutti stì passaggi complicati:\\

ciuels a dit:
ma per un altro discorso ti puoi sballare come se prendi eroina ma non la paghi quindi scusa ma non sono daccordo con te di andare a spendere soldi...

senti ciuels ma secondo te i soldi per il metadone chi li spende? chi ci mette i soldi per farti giocare la piccolo chimico?

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour