Stok
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 1/4/11
ciuels a dit:che grande anche io vado al sert da 5 anni...!!!, nemmeno io prima credevo alla differenza del metadone bevuto o del metadone fatto in vena. Sai benissimo che se lo bevi a giuste dosi non senti nulla ti copre la rota e sei lucido vero?Ma se te lo fai in vena, dipende da quanto ne bevi normalmente se te ne bevi (80mg/16ml) allora con una pompa da 5ml piena di metadone e la mandi tutta velocemente te arriva un flash come quello della robba e ti giuro che sballa pure di più....(ma deve essere solo metadone non devi aggiungere acqua)...ok per il discorso di smettere è sbagliato fare tutto questo!!!!ma per un altro discorso ti puoi sballare come se prendi eroina ma non la paghi quindi scusa ma non sono daccordo con te di andare a spendere soldi...non sai mai cosa trovi dentro il taglio della robba a scusate dell'ero anche la stricnina ci può stare.
Quindi pensai che qualcuno poteva aiutarmi a capire come togliere gli eccipienti del metadone,siccome funziona veramente come l'ero se te lo fai in vena penso che funziona uguale anche sniffarlo o fumandolo, ma per fare le ultime due bisogna estrarre per forza...se no è impossibile essendo liquido...comunque se non mi credete che ha tutto un' altro effetto fatto in vena, scrivi metadone in vena sul motore di ricerca e troverai molte testimonianze io ci credo perchè un mio amico lo ha provato....e io ero presente si è addormentato per 4/5 ore poi gli è stata su fino il giorno dopo...
guarda io l'ho fatto tante volte e ti assicuro che secondo me è solo placebo fidati tra poco non ti farà più niente.non è che se lo bevi + una cosa se lo inietti diventa tutta un altra.si magari ne serve di meno e sale prima ma parliamo sempre della stessa cosa non si trasforma magicamente a mia idea.poi se ne prendi 850 mg al giorno ,5 ml ti rimbalzano il flash è completamente diffenrente tra le 2 sostanze come gli effetti e il senso di piacere.sennò non avrebbero senso gli spacciatori tutti si iscrivono al sert ,si fanno dare il metadone gratis,sicuro perchè andare a prendere le palline dai negri?bò da quello che dici mi pare strano ,5 anni di seert ,e 5 ml di metadone IV ancora ti fanno così?beato te che ti devo dire hai proprietà di assuefazioni lente come la diarrea....guarda onestamente ti invidio.
Cmq al di là di tutto pure se alla fine parliamo di una sostanza che ci è regolarmente prescritta,che noi possiamo scegliere se iniettarcela o farci il colliro, mi pare che stiamo andano n pò oltre ,visto che dovevamo parlare di metadone si ,ma non il modo migliore di sballarsi.alla fine quando io volevo proprio ricordare i vecchi tempi avevo un amico che aveva un gatto molto fidato preferivo così molto raramente che prendere dosaggi tripli di metadone per stare a dormire un pomeriggio punti di vista.