Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
armageddon a dit:il sitter rovinerebbe l'esperienza e basta..cioè avere qualcuno che sia sano al mio fianco - in un determinato stato d'euforia- che stia lì a "controlllarmi" brr, che angoscia!
Ossidiana a dit:la sua presenza, che mi frenava.. e infatti sentivo l'esigenza di starmene per conto mio, a volte..
psyco39 a dit:Questa sera farò da sitter ad un mio amico che per la prima volta proverà uno psichedelico (salvia)...
Gli ho già spiegato tutto e inizieremo in punta di piedi verso questo viaggio.
Se avete qualche consiglio Last minut lo terrò in considerazione
Monad a dit:Avere una persona fidata accanto dopo che si ha inalato della DMT o Salvia, puo' essere di grande aiuto (specialmente le prime volte). Se la dose e' alta, e' comune perdere ogni riferimento della stanza, delle persone al suo interno e addirittura del proprio corpo e della propria persona... Per questo, un buon sitter puo' controllare che sia durante il "volo", che durante la partenza e l'atterraggio non ci sia alcun problema.
Per esempio, come ho detto nel post precedente, alcune persone tendono a muoversi sotto l'effetto della salvia... In questi casi, il sitter puo' controllare che non si facciano del male. Oppure, puo' capitare che gli effetti iniziali siano troppo intensi e che lo psiconauta inizi ad agitarsi e a spaventarsi... In questi casi, il sitter puo' sussurrargli delle parole per tranquillizzarlo e mettergli una mano sul braccio per fargli sentire la sua presenza. A volte anche il ritorno alla "realta'" puo' essere traumatico... In questi casi, il sitter puo' essere un buon punto di riferimento per riprendersi piu' in fretta.
Monad a dit:The Zendo Project: Psychedelic Harm Reduction at Festivals
Kosmicare UK
Due progetti, uno inglese l'altro americano, che vogliono offrire uno spazio all'interno dei festival dove le persone che stanno vivendo un'esperienza difficile possono andare a chiedere aiuto.
Qui un video che spiega brevemente come ci si debba comportare in queste situazioni...
[YOUTUBE]1aBjoARwlOY[/YOUTUBE]
EinSchonerTag a dit:Magic quello che mi dici sulla psilocibina mi ha spaventato!!! Ho diversi tartufini da provare!!! Ma a te e' successo davvero di essere "morto" ed essere accasciato perterra con la psilocibina?
EinSchonerTag a dit:Magic quello che mi dici sulla psilocibina mi ha spaventato!!! Ho diversi tartufini da provare!!! Ma a te e' successo davvero di essere "morto" ed essere accasciato perterra con la psilocibina?