Monad a dit:Per quanto riguarda la DMT, anche se e' un po' un discorso a parte, un sitter puo' tornare sempre utile. Es. Sei appena stato scaraventato dall'altra parte della galassia, te la stai facendo sotto e il tuo corpo sul pianeta terra trema e respira affannosamente... Il sitter puo' appoggiare una mano sul tuo petto e sussurrarti di stare tranquillo. E lo stesso vale per quando torni a terra... Ti puo' rassicurare e dirti che passera' nel giro di 5 minuti.
@Monad
sai, ho letto un macello di post in questo forum; questo in particolare, una sola volta, 42 giorni fa, e anche di sfuggita.
l'altro ieri ho avuto la mia prima esperienza con la speziae mentre succedeva esattamente quello che hai scritto tu, me la facevo sotto scaraventato nel centro di qualcosa fatto di galassie, credevo che la mia mente collassasse da li ad un secondo.. e.. mi è tornato in mente questo post, queste 3 righe esatte, il loro concetto, stampato dritto nel centro del cervello. mi sono salvato riuscendo ad afferrare il braccio del mio amico, seduto accanto a me.
e ricordandomi che ..se ci provo posso respirare!! (altro consiglio letto quà dentro, credo)
scusate il necropost, ma dovevo scriverlo, anche perchè durante tutta l'esperienza, ad ogni esitazione/difficoltà o problema da risolvere, se riuscivo ad entrare nel giusto "mood" le soluzioni sovvenivano da sole come da una palla magica. ..fantastico!!
Era per dire che i miei sitter esperti siete stati voi.
Anche se fisicamente non eravate li, c'eravate lo stesso.