Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Lattuga Virosa

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion paul83
  • Date de début Date de début
l'ho fatta, 6 ore di notte sprecate ,come si dice dalle mie parti "nun serv proprjo"
 
angel10 a dit:
Con il rosolaccio ma come, cioè secchi i petali o cosa?

si si secco petali, fusto e capsula e lo uso come base fumabile per tutto...mi piace perché è molto leggero.. :)
 
zeon70 a dit:
l'ho fatta, 6 ore di notte sprecate ,come si dice dalle mie parti "nun serv proprjo"

beh insomma, se non sprechi niente, ha il suo dignitosissimo valore, si può paragonare all'oppio!


Domanda : ma il lattice fresco contiene sostanze nocive?
 
Ma l'estrazione non si potrebbe fare anche con acetone invece che alcool?
 
è sicuro una pianta appartenente al genere delle lactuca, ma non è lei :)
 
Devo cercare meglio allora :) Avrà qualche effetto simile alla virosa se faccio l'estrazione?
 
non saprei.. può essere, da me essendoci molte virose e serriole cerco solo quelle, anche se ormai, facendo l'estrazione per incisione come faccio io esce poco lattice... ormai è periodo di raccogliere i semi :)
 
sono entrambe lattuga virosa.
 
Grazie mille dell'aiuto psyco, ho altre piante come quelle ora sto facendo l'estrazione con la pentola a pressione vi aggiorno sul prodotto finito :D
 
ho bruciato tutto ho dimenticato per troppo la pentola,esiste qualche altro metodo per estrarlo oltre alla pentola a pressione e l'alcool?
 
Ciao AndreaSS, non sembrano essere nessuna delle due purtroppo, sono quasi sicuro che siano lattughe ma di qualche altra specie. Prova a vedere se si tratta di questa: lactuca quercina
Saluti ;)
 
Buongiorno, Oggi dopo l'ultimo fallimento ho deciso di riprovare ad estrarre la lactuca, ho proceduto seguendo la guida di GnickeGnack che ringrazio, il problema è che ad estrazione finita il liquido mi sembra un pò troppo liquido, secondo voi riuscirà ad addensarsi? qui sotto una foto del prodotto appena dopo averlo levato dalla pentola a pressione.
Voir la pièce jointe 13417
 
secondo me si! è bello scuro e quindi dovrebbe essere pieno di lattice (disciolto in molta acqua)... quando evaporerà l'acqua dovresti ottenere una resina scura e appiccicosa e poi vediamo se si riaddensa come il lattice ottenuto mediante l'incisione.
Saluti :)
 
Grazie psyco39, dell attenzione e della risposta quasi immediata :) vi terrò aggiornati nei giorni a venire vediamo che succederà :)
 
Heavy_asd.gif
E Bravi!! Vedo che molti di voi sono diventati "Master Chef".
1028.GIF
Mi spiace che altri non abbiano riscontrato effetti significativi. (forse vi aspettavate qualcosa in più?) Vi vedo però arzilli e grintosi direi che possiamo passare alla guida 2.0, la qualità del prodotto dovrebbe nettamente migliorare e di conseguenza la sua efficacia.
Lo so, lo so, che vi sto facendo aspettare e magari qualcuno non ci spera più, ma fidatevi se fatta bene darà risultati superiori.

[@Jakass: Ti hanno consigliato bene. Ripassa sul fuoco il prodotto che hai ottenuto fino a farlo addensare.]

Ho visto alcuni post sulle immagini, l'ultima a me, è sembrata una Serriola. Se ambite a un prodotto di qualità NON la dovrete usare nella prossima guida.

Saluti
 
Ciao GnickeGnack, inanzitutto grazie per la guida :) ora il prodotto lo sto facendo addensare ''naturalmente'' all aria e da due giorni fa ad oggi devo dire che si è addensato, ma ancora è troppo liquido..:(
 
Hai saltato un passaggio. Se fai così ti ci vorrà una vita fidati per averlo pronto, secco e disponibile per le fumate. :yawinkle:
 
Retour
Haut