Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, domani andrò a controllare se sono presenti le spinetoti a dit:Forse nella prima foto, nelle altre due sono sicuro di no. Il metodo infallibile è guardare sotto le foglie, dovrebbe esserci una fila di spine gialle(non spine sparse) al centro. E' molto caratteristico
HerrMark a dit:Durante una discussione con un mio amico sui metodi di assunzione del Lattucario è saltato fuori un interrogativo che spero voi possiate toglierci: il Lattucario può essere assunto per via rettale?
Grazie mille della risposta.psyco39 a dit:Credo proprio di si. Esattamente come l'oppio. E deve essere anche un buon metodo per aggirare nausea e saporaccio del prodotto!
Hahah, inserire cose nel mio ano non è una cosa che mi aggradi molto, quindi al massimo la fumo, o disciolgo in acqua.Monad a dit:HerrMark, dicci come va
Diciamo che non è una cosa molto piacevole nella maggior parte dei casi... con questo non sto dando titoli a nessuno per carità ahahah.LaFouinefarc-ep a dit:è gia la seconda volta che ci sono commenti di questi genere...che c'è di strano a mettersi roba su per il culo oppure ad assumere sostante per via rettale...
A me francamente della stranezza non me ne è mai importato, ma non credo sia piacevole, almeno per me, infilarsi oggetti nell'orifizio anale, ovviamente non escludo una futura assunzione del genere.LaFouinefarc-ep a dit:è gia la seconda volta che ci sono commenti di questi genere...che c'è di strano a mettersi roba su per il culo oppure ad assumere sostante per via rettale...
HerrMark a dit:Leggendo un po' in giro per internet sto cambiando idea verso la temuta assunzione per via rettale, la trovo efficace, e poi leggendo le esperienze nemmeno tanto terribile.