forsasiempre
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 7/5/13
e dovè??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questo è sempre stato il mio problema più grosso... Una soluzione potrebbe essere aspettare (ma preparati ad aspettare mesi e mesi, a seconda della consistenza liquida del prodotto).LUX a dit:Qualcuno che ha provato a fare il lattucario col metodo della pentola a pressione sà dirmi come farlo solidificare.. a me è rimasto liquido anche se è molto viscoso.. in sostanza è tipo miele, forse un pò più asciutto.. Se aspetto e lo lascio all'aria col temo solidifica?..
forsasiempre a dit:Ciao ragazzi ho provato il metodo con la pentola a pressione, ma non è uscito nulla, oltre a una minestra, come mai?la pianta son sicuro sia giusta, l'unica cosa forse è che ho messo troppa acqua, nel video il tipo ne mette si e no un litro.
forsasiempre a dit:ho attuato l'estrazione con la pentola a pressione, ma non ho utilizzato l'alcool gli effetti cambiano di netto o leggermente?
forsasiempre a dit:ciao ragazzi, ho estratto del lattuccario, ma il risultato era bello secco(come ovulo) ma il giorno dopo diventa subito appiccicoso, unto e più molle, come mai??
può essere per l'umidità che c'è ultimamente?