Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Wow belli! Ma te li avevano commissionati o li hai rivenduti dopo?CrazyFractalHaze a dit:questi sono alcuni dei disegni che feci per mettere da parti soldi e viaggiare un po' ...![]()
Ahahaha direi che ti donano, altroché! Cmq per me il periodo della giornata che piú mi piace per disegnare é quando torno a casa di notte dopo aver fumato un po' con amici, quando non sei piú fattissimo ma é cmq piú facile immergerti in quello che stai facendo, tutto tace e sei solo tu e il foglio... e non c'é cosa piú piacevole di andare poi sotto le lenzuola soddisfatti con l' anima in pace.CrazyFractalHaze a dit:e questo piccolino un disegno che ho "scarabocchiato", sotto THC. Era un autoritratto, volevo capire come mi sarebbero stati i capelli corti!![]()
CrazyFractalHaze a dit:Era quello che mi avevi fatto vedere! Vedi che è molto bello!!!![]()
catullo a dit:presa una tavoletta grafica, e piano piano sto imparando ad usare illustrator!!!
hahaha mi scimmio troppo
![]()
eric, amo i tuoi lavori!! mi viene voglia di ripassarli su illustrator e tentare di colorarli!!! (anche se adoro il bianco e nero e il tratto)