Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
pistolone a dit:può darsi che l'Ipomea Purpurea sia meno attiva della Ipomea Violacea/Tricolor e ce ne vogliono di più. Puo essere anche il metodo d'ingestione. Li hai ingeriti interi? li hai ingeriti a stomaco pieno? Nel senso che se li hai ingeriti interi magari non sono stati digeriti bene e li spari fuori dal sedere interi stasera.... Oppure se eri a stomaco pieno li hai assorbiti in modo molto lento....
Comunque il primo consiglio che ho dato a mrPurple resta ancora valido
marijuana a dit:l'acqua è diventata tutta gialla quanti devo metterne per avere un effetto leggero?
SuperFly a dit:Non ero a stomaco pieno e li ho ingeriti interi !
Ma non ho avuto neanche un blando sintomo, vedrò di procurarmi qualche altre specie di semi di LSA e ripeterò l'esperienza.
PS: Non ho sparato nulla dal sedere xD ( ho controllato )
Proverò a lasciarli di più !mr_terrorman a dit:ma se li lasci in acqua un po' di più?
Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !Mr Purple a dit:con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
SuperFly a dit:Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !Mr Purple a dit:con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
Se è la tua prima volta direi che 250/300 semi bastino.
scaltro a dit:dipende dalla freschezza e dalla qualità, se hanno più di un anno anche 300-400 altrimenti se son freschi e sopratutto di qualità anche 200 possono bastare.