Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Ipomea (Morning glory)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion flcl
  • Date de début Date de début
Ho provato stamane ad ingerire circa 350 semi di ipomea purpurea, non mi è accaduto assolutamente nulla :?
Magari dovevo aumentare il dosaggio ?

può darsi che l'Ipomea Purpurea sia meno attiva della Ipomea Violacea/Tricolor e ce ne vogliono di più. Puo essere anche il metodo d'ingestione. Li hai ingeriti interi? li hai ingeriti a stomaco pieno? Nel senso che se li hai ingeriti interi magari non sono stati digeriti bene e li spari fuori dal sedere interi stasera.... Oppure se eri a stomaco pieno li hai assorbiti in modo molto lento....
Comunque il primo consiglio che ho dato a mrPurple resta ancora valido

pistolone a dit:
può darsi che l'Ipomea Purpurea sia meno attiva della Ipomea Violacea/Tricolor e ce ne vogliono di più. Puo essere anche il metodo d'ingestione. Li hai ingeriti interi? li hai ingeriti a stomaco pieno? Nel senso che se li hai ingeriti interi magari non sono stati digeriti bene e li spari fuori dal sedere interi stasera.... Oppure se eri a stomaco pieno li hai assorbiti in modo molto lento....
Comunque il primo consiglio che ho dato a mrPurple resta ancora valido

Non ero a stomaco pieno e li ho ingeriti interi !
Ma non ho avuto neanche un blando sintomo, vedrò di procurarmi qualche altre specie di semi di LSA e ripeterò l'esperienza.
PS: Non ho sparato nulla dal sedere xD ( ho controllato :rolleyes: )

io ho dei semi di ipomea violacea
come devo fare per assumerla senza vomito?

ho gia tritato 4 semi e messi a mollo in acqua

l'acqua è diventata tutta gialla quanti devo metterne per avere un effetto leggero?

EDIT di Arimane: unisco i tre messaggi perché consecutivi.

marijuana a dit:
l'acqua è diventata tutta gialla quanti devo metterne per avere un effetto leggero?

allora con quelli di ipomea violacea , sempre che siano di ipomea violacea ce ne vogliono minimo 150 sementi , ma io farei anche con 250 per un effetto leggero

se invece fossero semi di hawaiian baby woodrose per un effetto leggero ma non troppo sono sufficenti 3 - 4 semi , centra anche da dove vengono i semi e quanto sono freschi

SuperFly a dit:
Non ero a stomaco pieno e li ho ingeriti interi !
Ma non ho avuto neanche un blando sintomo, vedrò di procurarmi qualche altre specie di semi di LSA e ripeterò l'esperienza.
PS: Non ho sparato nulla dal sedere xD ( ho controllato :rolleyes: )

Quoto SuperFly. Se li ingerisci interi,grazie al cacchio che non hanno nessun effetto, devi MASTICARLI tantissimo prima di ingoiarli. Più li mastichi e meglio è.

Ho letto tutto il forum dell'Ipomea e mi è sembrato che il metodo d'estrazione più usato è quello alcolico.
L'estrazione in acqua rende tanto di meno, o il risultato è quasi uguale?

Ma qualcuno l'ha mai vista la riv ea cor ym bo sa nel nostro bel paese?

Dopo il primo tentativo andato a male, ho riprovato stavolta triturando i semi e mettendoli in acqua fredda per circa 1 ora.
Agitando ogni 10 minuti circa, ho filtrato il tutto ed ho bevuto, stavolta qualcosa è successo !
Sintomi molto blandi però, ho utilizzato circa 450 semi di ipomea purpurea, credo che siano stati pochini !
Oggi proverò con un dosaggio maggiore vi farò sapere al più presto.

ma se li lasci in acqua un po' di più?

ma anche di più, l'importante e che il tutto stia al riparo dalla luce.

io ce li lascerei come minimo 12 ore...

Mr Purple a dit:
con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !
Se è la tua prima volta direi che 250/300 semi bastino.

dipende dalla freschezza e dalla qualità, se hanno più di un anno anche 300-400 altrimenti se son freschi e sopratutto di qualità anche 200 possono bastare.

per carta da alimenti intendi la pellicola trasparente?

SuperFly a dit:
Mr Purple a dit:
con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !
Se è la tua prima volta direi che 250/300 semi bastino.

scaltro a dit:
dipende dalla freschezza e dalla qualità, se hanno più di un anno anche 300-400 altrimenti se son freschi e sopratutto di qualità anche 200 possono bastare.

Grazie mille ad entrambi :wink:

salve, non so dove presentarmi,vorrei un informazione
io possiedo un pò di semi di ipomea tricolor o violacea non so cosa, cmq saranno una 20ina come devo usarli e sopratutto 20 semi fanno effetto desiderato?

Retour