Mr Purple
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 2/5/11
ah, no, ho capito male. pensavo parlaste dell'ipomea, sorry! :roll:
EDIT (sab mag 07, 2011 17:37):
EDIT (sab mag 07, 2011 17:37):
pistolone a dit:Mr Purple a dit:Dal fioraio che tipo di ipomea compravi? i tuoi esperimenti con quale ipomea li avevi fatti?
non ricordo bene che tipo di ipomea era, perchè ti parlo di più di 10 anni fa. Mi ricodo che c'era scrito "campanella rampicante - ipomea" + mix o + il colore. Comunque non ho mai avuto successo.
Li dice che la dose normale è 100-250 semi e forte 250-400. Io ti consigliavo sui 300 semi perchè se tenti un estrazione artigianale e butti via i semi macinati rischi che un pò di principio attivo lo butti. Nel senso se hai macinato male i semi o non si è estratto tutto bene.... (ho fatto i calcoli con la dose di alcol etilico e forse è un pò troppa 10 cl corrispoderebbero a una bottiglia di vino, magari prova 5-6ml con un pò d'acqua).Mr Purple a dit:300 semi?? ma sono tantissimi!
La prima volta che ho provato con i semi di HBWR pensavo che erano leggermente più potenti dell'ipomea e ne ho tirati giù 15 di colpo e poi ne ho presi ancora un pò. Se vedi le dosi (qui: http://www.erowid.org/plants/hbw/hbw_dose.shtml ) è moltissimo. Effettivamente è stata la unica volta nella mia vita che mi sono preso male ed ho pensato che ero diventato pazzo o ero morto e che non sarei più tornato. Solo dopo un lungo e complicato ragionamento frattale ho realizzato che è tutto un mio sogno.... a quel punto sono ritornato molto preso bene ed ho fato uno dei viggi migliori è più importanti della mia vita.[/quote:18bnn8i9]
un'ultima cosa: nell'alcool per quanto tempo vanno tenuti?