Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi con "che non dovrai sgusciare"? Non e' nel tegumento stesso la tossina che provoca nausea e sintomi fastidiosi?Monad a dit:Da pochi semi "avvelenati" puoi produrne centinaia che non dovrai sgusciare...Basta un bicchierone di succo di limone! I semi ben tritati e tutto a riposare in frigor durante la notte...
i semi si formano all interno di capsule abbastanza visibili e affusolate, che arrivano a maturazione una volta essiccate sulla a pianta stessa.FrankBlack a dit:Visto che ci sono ne approfitto pure per chiederti dove si trovano i semi. Funziona come per l'argyreia che produce quella specie di frutto coi semi dentro?
Si è autofertile, essendo tale i semi prodotti non avranno problemi a germinare nel caso in cui si volessero seminare. :+1:Wazinga 96 a dit:Invece io faccio un altra domanda hahahahaha (la mia ha fatto il primo fiore oggi yuppy!!!) ma l'ipomea è autofertile? Cioè, produce semi da sola senza bisogno di un partner??? E queati semi saranno fertili??? E gia che ci sono anche se è il topic sbagliato pongo la stessa domanda per la varie dature...
Grazie mille a chi mi può dare risposte!!!!