Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Quei semi potrebbero essere stati trattati chimicamente, vi consiglio di piantarli e di aspettare!
Quanti semi mi consigliate di prendere come prima volta? Qual'è la dose del limone nell'acqua (quanto limone; quanta acqua)?zeon70 a dit:Io li ho testati , ma tra una cosa e un altra non ho avuto effetti.Comunque penso sia meglio fare un abbondante lavata prima con acqua e bicarbonato per togliere il grosso di residui chimici ,che ne pensate?.poi come dice monad ,l'infusione è migliore in acqua e limone e va bevuta fredda,si attenua di molto la nausea.comunque vorrei ringraziare tutti per le risposte in particolare proprio monad.A proposito le piantine le ho comunque piantate ,tutti i semi di una busta(che ripeto sono circa 600) in un solo vaso.sono ancora piccole ,ma trasbordano già dappertutto,non è che se sono troppo compresse hanno qualche cattiva riuscita?cioè dite che sia meglio sfoltirle?