Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Blake a dit:Perdonate l'ignoranza abissale,sto' cercando lucidita' mentale ed energia,pensavo di appoggiarmi a Ritalin ma confido nella vostra esperienza nell'indicarmi la strada che mi permetta di arrivare al mio scopo col minor danno possibile,grazie.
Blake a dit:Vorrei usarlo per leggere e scrivere,mi interessa qualcosa di forte che metta il turbo alla mente ovviamente con i minimi effetti collaterali.Io sono spesso in USA,il prodotto di cui mi parli come me lo procuro?
Per ora sto' assumendo SNS XT FOCUS ma vorrei decisamente qualcosa di potente...
Blake a dit:Faccio un lavoro che mi sottrae le energie migliori della giornata e la sera,quando dovrei dedicare me stesso alla mia passione,la letteratura,vengo meno in potenza e lucidita’.Eccedendo col caffe’ e studiando una dieta particolareggiata ho trovato un buon elisir di scorrevolezza ,ma,lo scotto da pagare e’ il nervosismo incontenibile che mi limita parecchio e danneggia il conviver con me stesso e con gli altri.
Blake a dit:Ho un passato da cosmonauta iniziato negli anni 90 come raver occasionale per cui penso di saper gestire i vari articoli chimici e vorrei apprendere da voi,la tecnicita’ sull’argomento.
Blake a dit:Oltre agli States lavoro spesso in Mexico dove mi pare di capire sia di notevole facilita’ trovare qualche elemento di pregio per aiutare se stessi nella ricerca di prestazioni d’intelletto.
Leggevo che tra gli scienziati il piu’ gettonato e’ il Ritalin da qui la mia scelta indotta che vorrei approfondire oltre a tante piccole cose che trovano ancora dubbio nella mia persona.Da quanto ho capito gli integratori alimentari sono ben poca cosa per cui mi sfiora l’idea di abbandonare Acetil carnitina ,Tirosina et similia,concordate che siano soldi gettati?
L’uso ponderato di uno psicostimolante se saputo gestire non penso possa dare particolari problemi se usato con le giuste cautele,concordate?
Blake a dit:Grazie ragazzi,mi sento in una terra accogliente qua dentro,finalmente,ogni volta che domadavo informazioni nei vari forum venivo additato come un appestato.
Non e’ mia intenzione integrare la sera per ovvi motivi di sonno ma pensavo invece di integrare con qualcosa che coprisse fino a tarda sera a cominciare dalla mattina.L’efedrina volendo gia’ ce l’ho ma ricordo sgradevole tachicardia se non erro,magari assaggero’ giusto per gradire e analizzero’ il comportamento.
Per ancora un tre mesi permarro’ in messico per cui potrei sperimentare,che dosaggi consigliereste ,che prodotti e con che pause?si sono un novello,aiutatemi nel mio mare d’ignoranza.
p.s. gli anni 90 erano magici,la musica si scioglieva nel sangue e l’amicizia era un vincolo sacro anche se non ti conoscevi,bei tempi.
Blake a dit:Io cerco lucidita' il piu' a lungo possibile,una licenza,un jolly da giocarsi ogni tanto per andare al di la' delle possibilita'.La coca dovrei rabboccare ogni momento e non mi interessa anche perche' ho il drug test e per mia avversione al prodotto.Tra Concerta,Ritalin e Adderal quale si sposa meglio colle mie esigenze?Che modalita' di assunzione dovrei adottare?con che frequenza ?
Ovviamente so' che qua' nessuno caldeggia l'uso ma piuttosto di farsi male da soli almeno cerco di mettermi al riparo coll'informazione che voi mi date e che in italia e' impensabile.
Revised Recommendations:
- ~250mg elemental magnesium at bed
- ~1-5mg sublingual melatonin 3 hours before bed
- Stay hydrated, preferably with high quality fruit juices (such as 100% blueberry)
- Eat a balanced diet rich in dark fruits and vegetables.
- Avoid overheating, and when working out stay hydrated
- Curcumin at a self titrated dose, I have added this due to its multiple relevant mechanisms.
- Coenzyme Q10 at 100mg/day in a softgel or oil based formulation (preferably taken with food)
- Avoid sleep deprivation
- A good multivitamin, or at the very least vitamins A,C,E, and D as well as selenium at a significant portion of the RDA value.
- Keep your dose as low as possible.
Blake a dit:Ringrazio,gentilissimo ed esplicativo.
Ieri sera mi sono messo a spulciare e ,l'efedrina per lo scopo che cerco io mi pare aderire perfettamente,ho letto di casi che parlano di lucidita' continua per svariate ore,quasi quasi,riprovo un po.C'e' un tizio che la usa sul lavoro tutti i giorni ma la sua e' associata alla caffeina,e' meglio che sia solo lei la protagonista vero,oppure associata e' meglio?
Blake a dit:Ho un passato molto attivo e con certezza mi do’ l’appellativo di veterano.La mia e’ una ricerca fredda che non lascia spazio a nessun sentimentalismo seduttivo da parte di nessuna sostanza,debbo essere io a comandare e non lei;una volta uscito da questo schema adotto immediatamente variazioni comportamentali affinche’ si istauri un nuovo regime di normalita’.
Blake a dit:vorrei provare il ritalin,quale debbo prendere?che dosaggio e che modalita’?per quanto tempo massimo?posso associare il caffe’?
La stesse domande per l’effedrina che gia’ provai in passato ma che assumevo a scopo ricreativo senza coscienza,grazie.