LutherBlisset
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/10/12
la neurotossina più potente? in quale pianta o fungo è contenuta ? forza ragazzi (come si cancella il post precedente? sorry ho capito ora che potevo modificarlo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
oberon a dit:ragazzo,non ci siamo proprio un bel niente,mi dispiace deluderti,ma questi sono i funghi più comuni e rompib..scatole che trovi sui prati...è un Panaeolus,var Sphinctrinus...."psilocibinico-latente",cioè nullo,ha le lamelle nere,e il nero che vedi sul cappello sono le spore del fungo.Mi dispiace.
oddio turchese non mi sembra ma un bluastro deciso sulle dita me lo ha lasciato (non vorrei fosse stato lo scuro delle spore) comunque a giudicare dalle immagini viste sul panaeolus ater mi sembran davvero quelli! poi, dimmi se sbaglio, ho letto che la bluificazione è relativa, in molti casi non si presenta ma non per questo va a ledere sul principio attivo. comunque volevo chiederti se per caso hai qualche consiglio da darci su come gestirci per provarli.nel senso, è meglio provarne uno la prima volta poi se non c'è effetto aspettare qualche giorno e riprovare con una quantità superiore?oberon a dit:per blu,si intende color quasi turchese eh......