Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Salve ragazzi, sono nuovo e vorrei iniziare questo tipo di esperienza attraverso la mescalina di un cactus, prima di acquistarne uno attivo, vorrei esser certo che nella mia abitazione non ce ne siano, possiedo circa 5 cactus, ecco a voi le foto e ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Piacere a tutti io sono Andrea.
Mi sono iscritto perché trovo davvero interessante tutto quello che scrivete qua sopra e voglio continuare questa mia "cultura personale" grazie a gente che ne sa davvero tante e qua sopra di questi personaggi ce ne sono a bizzeffe!!
Comunque avrei una domanda da farvi: questo è il cactus San Pedro??
mi sa che è un myrtillocactus geometrizans. Ti invito comunque a presentarti nella sezione presentazioni e, se non lo hai già fatto, leggere il regolamento e le linee guida del forum (non che tu abbia infranto niente, giusto per sicurezza).
Benvenuto!
Ari
Sisi però boh, non ho mai fatto così tanta confusione come con i cactus, non so davvero che particolare della pianta osservare per poterlo riconoscere per certo. Mi sembrano tutti uguali questi 😱
p.s: In tal caso se foste così gentili da scaricare l' immagine e cerchiarmi quelli che mi consigliate indicandomene il nome ve ne sarei mooolto grato!
buona giornata! :mrgreen:
Niente di niente... non li troverai piccoli, o almeno è difficile. L'uso che se ne fa prevalentemente è per innesto e per questo se li trovi li trovi più grandi di 10 cm, di solito.
Il secondo mi sembra un pachanoi... Per la prima non so dirti: non mi convincono molto le spine e il colore. Non capisco se è la torcia o no... E' meglio che aspetti anche il parere di qualcun altro...
Ragazzi, ma indicativamente, mi sapreste dire quanto costerebbe un E. Pachanoi sui 20 cm, preso in un vivaio? E' l'altezza media utile per una dose media, giusto?