Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Identificazione Cactus

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mr_terrorman
  • Date de début Date de début
Per essere un Tricho è un Tricho!

non saprei identificali, qui ci vuole nephentes o scaltro ;)
ma il primo e il secondo non sono pachanoi.....

Il primo è un pachanoi, il terzo è un mirtillocactus.

Wazinga 96 a dit:
La collezzione è bellissima, sono dei paciocconi grassottelli che fanno vedere di essere fieri del papa!!!! Però mi raccomando, non farli diventare obesi perche poi diventa una malattia!!!

Grazie, si in effetti sono tutti belli in carne i miei pachanoi (a parte uno che sembra una zucchina :)) comunque non li faccio ingrassare, seguo il consiglio che mi ha dato il vivaista per farlo crescere sani e forti, esposizione a sole fino a che ci saranno 7/8 gradi e acqua ogni 2 settimane più o meno e se sono in dubbio che il terriccio non sia completamente asciutto aspettare qualche giorno prima di dare di nuovo acqua ;)

scusate ma il thread del pachanoi che fine a fatto?

1) no
2) no
3) no
4) no
5) no
6) no
7) no
mi spiace :( o almeno io mi sono focalizzato sui pachanoi...nella 1 ce n'è dietro uno simile, ma son sicuro non sia lui

Cristo. Direi che se non ce ne sono lì, non ce ne sono da nessuna parte qui nel raggio di 40km da dove abito. : D

Ciao a tutti, ho fotografato questi due cactus qualcuno saprebbe dirmi il genere e magari la specie?

2lj3kzs.jpg

sxd3lw.jpg

Mi dispiace non sono loro... Ci sei andato vicino.

Mi sembra di si

Le foto non sono il massimo, ma credo di no...

no :/ mi spiace

keikurono il secondo è n pilocereus azurescens..il primo non saprei,potrebbe essere un pachanoi con spine lunghe ma non saprei

è molto chiaro di colore però..boh

Retour