Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Identificazione Cactus

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mr_terrorman
  • Date de début Date de début
Niente di interessante, il primo è un cereus (le costolature sono MOLTO più marcate rispetto all'echinopsis); gli altri sono dei mix che si trovano spesso nei centri commerciali (io li uso per i terrari desertici), ci sono 2 Mammillaria, una Opuntia forse subulata, dell'altro non ricordo il nome ma non è importante psychonauticamente

erano i piedi le foto. perchè me le hanno girateee???

vedo qualcosa che potrebbe essere un bridgesii nell'ultima foto

Secondo me è un cereus mezzo monstruosus

PS Che peccato trattare QUALSIASI pianta così, con un terriccio di merda e mozziconi di sigaretta

non ci avevo mai pensato che i mescalinici potessero vivere inconsapevolmente sotto al nostro naso. aguzzerò la vista d'ora in poi

Ragazzi ho trovato uno molto simile al trichocereus pachanoi, ma non credo sia lui, un po' per le creste che dovrebbero essere più grosse e un po' per le spine che sono troppo scure e alcune troppo grandi(ma se guardate la sommità del cactus parrebbe lui! Oltre alla rotondità ha anche il colore giusto e le spine sono piccolissime). Quindi chiedo il vostro supporto, sapete cosa sia questo cactus?(secondo è comunque della famiglia dei trichocereus)
Mi affido alla vostra esperienza :D

VolpeGrigia a dit:
Cereus hildmannianus?

Si, l'ho googlato e credo tu abbia ragione.. maledetti cereus!XD
Vabbè ci ho provato, la prossima volta andrà meglio :) grazie mille per l'aiuto
:)

Salve ragazzuoli, sono nuovo del forum e corro a presentarmi, nel frattempo sapete darmi un identificazione di questi bimbi?

Mah, mi sembrano proprio loro... quello a sinistra sembra proprio un bel peruvianus, i due centrali e quello in basso... :smirk:

Per quello a destra, per più sicurezza, ci vorrebbe una foto più zoomata, alle costolature e alle spine, ma mi sembra che hai beccato pure quello...

Retour