Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Identificazione Cactus

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mr_terrorman
  • Date de début Date de début
Io non sono un espertissimo e potrei benissimo sbagliare. Per essere sicuri sicuri bisognerebbe sentire cosa dice Scaltro.
Il mio parere è questo e per me adesso saresti un senzatetto :)

Per cazzeggiare con i post su che qlo hai avuto c'è il treed chiacchiere (anche se questo stava benissimo in "identificazione cactus")

Ribadisco che ultimamente si sono aperte talmente tante nuove discussioni che questo, che era un forum stupendo, sta diventando davvero di difficile consultazione. Ha perso quel suo aspetto di guida pratica e veloce che mi faceva tanto comodo

Ho unito il topic "che qlo!" con il topic "identificazione cactus"... nei messaggi sopra ammetto che c'è un pochino di confusione, però leggendo il titolo di ogni post non dovreste avere problemi a capire la sequenza delle discussioni...
Riguardo alla foto che hai postato nepenthes, anche a me sembra abbia troppi spicchi... ma non essendo un espertissimo ti lascio il beneficio del dubbio :yawinkle:

guarda nella mia ignoranza direi che solo il numero 3 ha delle chance di essere un peruvianus, ma direi piu no che si, poi spero di sbagliarmi :)

Cia a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi il nome del cactus che vi posto in foto, e se è psicoattivo...:retard:
era in un pessimo luogo: senza luce e al freddo sulla finestra del bagno di un bar in trentino, non ho resistito ho preso una piccola talea...
grazie!
Voir la pièce jointe 10386

Voir la pièce jointe 10387

E' una Euphorbia, probabilmente Euphorbia aeruginosa... velenosissima e insignificante per uno psiconauta, interessante per un collezionista

PS C'è già il topic sulle identificazioni ;)

Grazie! ok non avevo visto il topic :+1:

Hm...hm...mah......se non è lui ci somiglia molto..ne ho anche io qualcuno a casa uguale al tuo ma più piccini....forse bisogna aspettare ancora qualche stagione così che i caratteri della pianta adulta vengano fuori per poterla identificare

Ps. il colletto così marroncino non promette nulla di buono..magari non è niente di grave però si sa mai....

Retour