Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
Come una settimana e mezzo? Io ne ho fatto un the oggi per la prima volta e son già felice come una pasquaVolpeGrigia a dit:Dopo una settimana e mezza inizia l'effetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Come una settimana e mezzo? Io ne ho fatto un the oggi per la prima volta e son già felice come una pasquaVolpeGrigia a dit:Dopo una settimana e mezza inizia l'effetto
pozzo a dit:Come una settimana e mezzo? Io ne ho fatto un the oggi per la prima volta e son già felice come una pasqua
kataz a dit:la cosa assurda è che ufficialmente si dice che faccia effetto dopo diverse settimane!
vai a capire...
Dove hai reperito questa informazione? Dovrebbe essere esattamente il contrario, cioè è una sostanza adatta ad assunzioni prolungate, dal momento che in depressioni di modesta o media entità può sostituire gli analoghi farmaci, che appunto funzionano solo se assunti per un tot e sono progettati per terapie molto lunghe...pozzo a dit:Bah non credo, visto che con l'uso continuativo perde d'efficacia non si potrebbe farne una droga
kataz a dit:tra l'altro diversi anni fa mi era stato prescritto dall'omeopata, ovviamente non mi disse nulla delle potenziali interazioni, lo usai per più di un anno senza problemi con ogni tipo di mix, triptaminico e non.
Spero non sia un caso..
se volessi farmi una tintura in casa sapreste dirmi dove cresce questa pianta?Silver O a dit:la tintura (che è poi quello che piu ci interessa) si prepara allo stesso modo sostituendo l'olio con alcool alimentare.
I fiori vanno raccolti intorno al giorno di San Giovanni (21 giugno se non erro) che è il periodo balsamico della pianta