Vel1
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 16/3/12
Headache a dit:Ci vediamo la
Se diluvia non vado però xD
Ma come nooo! Non ci ferma la pioggia! Ahahahah
Scherzi a parte spero che non piova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Headache a dit:Ci vediamo la
Se diluvia non vado però xD
Pensa che me l'ha fatto vedere un peruvianoVel1 a dit:Il Respiro del Mostro è davvero ottimo, ogni volta che lo guardo mi prendo benissimo
C'è un altro documentario sulla scena tekno/free party molto recente di Gunner Hauth ()
Poi ce ne molti altri, ma quei due sono i miei preferiti
rayoz a dit:il grezzo e bello vada per la maglietta bianca con la scritta cor pennarello
innervisions a dit:ho aguzzato la vista, ma non ho visto nessuna maglietta bianca con scritta
eh siVel1 a dit:Alla festa?
santotrafficante a dit:uè belli io avevo pensato di passare un pò l'estate tra festival vari, magari anche volentieri dando una mano a organizzare un pò di cose. ho già preso il ticket per il transylvania del quale molte persone mi hanno parlato mooolto positivamente e fondamentalmente mi ha semre intrigato......per il resto a fine aprile c'è il czechtek e non vorrei perdermelo quest'anno, poi magari avevo pensato al simpatico tangra in bulgaria a giugno. vorrei andare ad ozora, ma nn sono tanto convinto dopo che hanno cambiato organizzazione e guardacaso lo stesso anno è successa quella cosa.....mmmmm.....forse meglio quel festival in croazia che se nn sbaglio è in concomitanza dell'ozora
io sarei in cerca di qualche bel festival trance con una lineup abbastanza massiccia, psytrance e dark per intenderci, e che nn sia cosi tanto inflazionato da attrarre persone che magari hanno poco a che fare con il mood del festival e della situazione in sè...qualcuno ha consigli?
la devo ancora fare pensavo per l'estate che ce bel tempo idu: ma me la fai a giorni cosi d'averla pronta pero dai fatela anche voi cosi ci riconosciamo a vistainnervisions a dit:ho aguzzato la vista, ma non ho visto nessuna maglietta bianca con scritta
e per l'estate sia! :rock:Vel1 a dit:Sìsì, quest'estate si fa!
A questa festa non mi è sembrato il caso perché fino alle 14 non faceva abbastanza caldo da maniche corte...