Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Festival!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Monad
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Headache a dit:
Ci vediamo la (:
Se diluvia non vado però xD

Ma come nooo! Non ci ferma la pioggia! Ahahahah
Scherzi a parte spero che non piova :)

eh no amico,non puoi aver detto di aver vissuto se non sei stato alla Sagra della ribolla,castagne e ribolla per tutti!!! e torni a casa leso....:pidu:

daje regaz!! noi siamo carichi!! speriamo che questa festa riesca bene perchè c'è bisogno di dare un po' di sole a queste giornate grigie.. attraverso la comunità e la condivisione è possibile!

Vel1 a dit:
Il Respiro del Mostro è davvero ottimo, ogni volta che lo guardo mi prendo benissimo :)
C'è un altro documentario sulla scena tekno/free party molto recente di Gunner Hauth (
)
Poi ce ne molti altri, ma quei due sono i miei preferiti :)
Pensa che me l'ha fatto vedere un peruviano :D

L'altro non lo conoscevo, guarderó...

uè belli io avevo pensato di passare un pò l'estate tra festival vari, magari anche volentieri dando una mano a organizzare un pò di cose. ho già preso il ticket per il transylvania del quale molte persone mi hanno parlato mooolto positivamente e fondamentalmente mi ha semre intrigato......per il resto a fine aprile c'è il czechtek e non vorrei perdermelo quest'anno, poi magari avevo pensato al simpatico tangra in bulgaria a giugno. vorrei andare ad ozora, ma nn sono tanto convinto dopo che hanno cambiato organizzazione e guardacaso lo stesso anno è successa quella cosa.....mmmmm.....forse meglio quel festival in croazia che se nn sbaglio è in concomitanza dell'ozora
io sarei in cerca di qualche bel festival trance con una lineup abbastanza massiccia, psytrance e dark per intenderci, e che nn sia cosi tanto inflazionato da attrarre persone che magari hanno poco a che fare con il mood del festival e della situazione in sè...qualcuno ha consigli?

rayoz a dit:
il grezzo e bello :D vada per la maglietta bianca con la scritta cor pennarello :D

ho aguzzato la vista, ma non ho visto nessuna maglietta bianca con scritta :(

santotrafficante a dit:
uè belli io avevo pensato di passare un pò l'estate tra festival vari, magari anche volentieri dando una mano a organizzare un pò di cose. ho già preso il ticket per il transylvania del quale molte persone mi hanno parlato mooolto positivamente e fondamentalmente mi ha semre intrigato......per il resto a fine aprile c'è il czechtek e non vorrei perdermelo quest'anno, poi magari avevo pensato al simpatico tangra in bulgaria a giugno. vorrei andare ad ozora, ma nn sono tanto convinto dopo che hanno cambiato organizzazione e guardacaso lo stesso anno è successa quella cosa.....mmmmm.....forse meglio quel festival in croazia che se nn sbaglio è in concomitanza dell'ozora
io sarei in cerca di qualche bel festival trance con una lineup abbastanza massiccia, psytrance e dark per intenderci, e che nn sia cosi tanto inflazionato da attrarre persone che magari hanno poco a che fare con il mood del festival e della situazione in sè...qualcuno ha consigli?

Beh, rimanendo in italia io stavo facendo un pensierino al Blackmoon festival... sembra carino ma preferirei sentire anche i vostri pareri se qualcuno c'è già andato :D

innervisions a dit:
ho aguzzato la vista, ma non ho visto nessuna maglietta bianca con scritta :(
la devo ancora fare pensavo per l'estate che ce bel tempo :pidu: ma me la fai a giorni cosi d'averla pronta :D pero dai fatela anche voi cosi ci riconosciamo a vista :D

Sìsì, quest'estate si fa!
A questa festa non mi è sembrato il caso perché fino alle 14 non faceva abbastanza caldo da maniche corte...

Vel1 a dit:
Sìsì, quest'estate si fa!
A questa festa non mi è sembrato il caso perché fino alle 14 non faceva abbastanza caldo da maniche corte...
e per l'estate sia! :rock:

mi piacerebbe fare un salto a quello del 25 maggio essendo in zona nord-est, sapreste dirmi come e quando si annuncia la location? in più non ho mai partecipato ad eventi del genere, se ho capito bene è un festone in montagna con concerti di elettronica "da viaggio" e più droga che gente, confermate? :rolleyes:

ciao a tutti! io sabato 13 aprile andrò al concerto degli ska-p a milano. c'è qualcuno del forum che ha intenzione di andarci?? se si, scrivetelo! penso sarebbe bello incontrarsi e magari fumare un paio di joint insieme! :)

Avendone la possibilità sarei venuto volentieri ma abito troppo lontano....

Ma il primo maggio al nord non c'è niente di bello? Hanno sempre organizzato festoni e quest'anno nada?
C'è solo il Goaland in un locale pacchissimo a Bologna e basta?

c'è qualcuno al lunar eclipse nelle marche?

Qualcuno di voi frequentatori sa qualcosa riguardo questo "Lunar Eclipse - Promo Party Black Moon Festival 2013" che, a quanto pare, si svolgerà dalle mie parti?

Che si fa, che musica c'è, che gente c'è?

Grazie! :)

p.s. lo chiedo giusto per curiosità perché è curioso, per me, pensare ad una festa in un posto così imboscato...

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour