Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Headache a dit:Comunque ho trovato le info sul PASQUATEK,
trovate location, orari, e lista dei DJ's
30 Mar 13, 22:00h · PASQUATEK 2013 SABATO 30 MARZO & DOMENICA 31 MARZO · Fidenza - Parma (Italy) · goabase
Monad a dit:Conoscete qualche festival interessante nel Sud Italia?
hendrix68 a dit:5-9 settembre mmmm... va a puttane anche quello.... qualcuno è mai stato al Boom? è meno sputtanato dell'ozora?
Schope a dit:
.
PS: mia opinione personale, schifo tutto quello che finisce con -tek. Generalmente è l'apoteosi dell'ignoranza e dello sfascio fine a sé stesso.
Daen a dit:Purtroppo ultimamente è diventato propio così o quasi,nel senso che qualcuno si salva,ma per la maggior parte,la scena tekno underground in italia è sempre più una merda e c'è molta ignoranza,che è una cosa che propio odio.
Isomma...le feste stanno diventando sempre più un ritrovo per bimbominchia.....
spero che il pasquatek se lo fanno, sia un pò meglio delle ultime feste,e mi ricordi
anche vagamente quelle di una volta,anche se ci credo poco.
Daen a dit:PS: mia opinione personale, schifo tutto quello che finisce con -tek. Generalmente è l'apoteosi dell'ignoranza e dello sfascio fine a sé stesso.
innervisions a dit:Concordo con te!
La scena underground è peggiorata e continua a farlo. Anche se, per fortuna, c'è ancora chi ci crede e spera che le cose possano tornare com'erano.
Sta di fatto che credo che le serate organizzate in locali, tipo questo fantomatico pasquatek a fidenza, siano la tomba di quello che dovrebbe essere una festa (che poi festa non sarebbe comunque in quanto va contro i principi del movimento)
Si locali come questo secondo me hanno contribuito e contribuiscono tuttora a distruggere la scena teknounderground.
hendrix68 a dit:le serate tekno nei locali sono squallide, degenerano sempre nella "sagra del tossico". Ma c'è ancora chi organizza free party per passione e non per soldi ,e crede ancora in quello che fa
Daen a dit:Ecco una cosa che mi sta sulle palle da quando vado alle feste: la spazzatura per terra ,non nei capannoni,che già sono marci ,ma quando in primavera e d'estate,fanno le feste all'aperto in mezzo al verde è una cosa che non posso sopportare......c'è anche da dire che alcune tribe a fine festa se la festa è in un bosco o simile,si mettono a pulire e anche a me è capitato di mettermi a pulire.
Una bella cosa è stata l'estate scorsa ai nonem-hazzard unit,che al pomeriggio sia di sabato,che di domenica,anno spento la musica e detto col microfino,quindi via sound system che la musica sarebbe ripartita dopo che la gente ha pulito un pò in giro,distribuendo,anche i sacchi della spazzatura.
Trovo comunque che sporcare in terra sia una cosa deplorevole ,e che dia anche una brutta impressione,ovvero di menefreghismo(della serie mi drogo e me ne sbatto di tutto, poi invece c'è chi si scusa dicendo sono troppo di fuori e non ci penso o non me ne rendo conto...a queste persone posso solo dire una cosa:fottetevi)
P.S.Comunque su ste cose ci sarebbero veramente tante cose da dire