Vel1
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 16/3/12
Node a dit:Mai detto che debbano fare solo ed esclusivamente free, io li capisco benissimo, l'affitto, le tasse, mangiare, vivere etc se non lavori e suoni e basta è normale che debbano suonare pure nei locali.
La cosa che mi infastidisce è quando abbandonano i free e si danno solo ai locali. I narkotek, suburbass etc etc etc, prima montavano FESTONI con i contro cazzi, ma poi hanno scoperto i soldi. Chi si è aperto una casa discografica, chi si è sistemato con questo e chi con quello.
Per i locali, dipende che locale, ma in generale concordo con il tuo pensiero. Per fortuna si trovano anche li persone stupende, e non che ti guardano storto alla prima occhiata.
Per il fatto successo a Cusago lasciamo perdere.. Uno schifo. Poi la cosa della ricarica Paypal ne vogliamo parlare? Da quand'è che gli avvocati e le denunce le pagano le persone che vengono a ballare? Se monti devi prendere in considerazione tutto. Capisco un benefit, ma aprire un conto Paypal per farsi mandare soldi è una vergogna.
Certo chi monta ancora feste decenti c'è eccome per fortuna! Speriamo per Pasqua
Non mi fare rosicare così che non son potuto venire! :C
Speriamo di beccarci! : )
Sì, lasciamo perdere Cusago che mi sale la rabbia solo a pensarci...
Comunque sì, il conto PayPal è una schifezza, ma anche quello da un certo punto di vista la capisco e la accetterei (e forse aiuterei pure) se non fossero i Nonem, che ormai sono venduti.
Pensaci un attimo, se tu facessi parte di una tribe abbastanza piccola e ti sequestrassero il suond, non apprezzeresti le donazioni spontanee di chi ti "ama" per quello che fai?
Ma sono i Nonem, quindi vaffanculo. Anche perché mi ricordo che avevano organizzato un benefit poco dopo Cusago per rifarsi dei danni insieme alle altre tribe danneggiate, ma i Nonem una settimana prima si erano ripresi il sound quindi loro non si sono presentati... Fai te che schifo...
Comunque adesso anche gli Epsylonn hanno fatto un conto PayPal per pagare le multe e riprendersi il sound mostruoso che hanno...
Ah, per il pasquatek, non vorrei mandarla, però viste le tribe che organizzano credo proprio che sarà per la maggior parte hardtek pesante...
Comuqnue sia non importa, se la musica non mi piace sarò in giro a cazzeggiare ahahah l'importante è esserci, divertirsi e spargere positivià
Dovremmo fare delle felpe marchiate Psychonaut, almeno ci riconosciamo ahahah