Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Effetti allucinogeni come procurarseli naturalmente e a casa!!!!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Salvatore
  • Date de début Date de début
contromossa di eliruben...

qui è più un ambiente ristretto e familiare :heart: gli adulti rimproverano i giovani se sgarrano... Magari sugli altri siti ti troverai meglio ^^

Personalmente l'unica via legale che ho sperimentato è la noce moscata ma devo dire alcune cose,ne ho ingeriti circa 20 gr. interi,molti lamentano disturbi quali nausea,mal di stomaco,durata dell'effetto per ore e ore...nel mio caso niente di tutto questo,nessun disturbo fisico,non vere allucinazioni ma colori più intensi,nella notte dei sogni quasi da film e al risveglio pur essendo piuttosto "fiacco" devo dire che l'effetto sembrava svanito...nel complesso è stata una bella esperienza!

seeeeeeeeeee!!! dai eli', manca che dici nasciamo piromani e moriamo pompieri. non è che si son impazziti a darti contro eh

eliruben a dit:
...su altri siti non succedono queste cose!!! ognuno mette la propria esperienza,opinione e bona.

Qui invece se uno dice cose che non si devono dire glielo si fa notare

aridaje coi doppi post

basta con sto moralismo abè

:mrgreen:

Io faccio così, ma magari c'è un altro metodo.
1)faccio rispondi citando della persona A
2)scrivo quel che devo scrivere
3)copio tutto
4)faccio rispondi citando della persona B
5)scrivo quel che devo scrivere
6)incollo quel che avevo copiato

Eliruben posso chiederti quanti anni hai?

Abej^a G. a dit:
seeeeeeeeeee!!! dai eli', manca che dici nasciamo piromani e moriamo pompieri. non è che si son impazziti a darti contro eh

Moriremo tutti democristiani :lol:
Speriamo di no :retard:

ma scusate.. posta delle foto di Ipomea, cosi a caso.. tra tutte le piante che puo avere a casa..e chiede cosa sono facendo lo gnorri...
sinceramente non credo sia onesto all 100% questo utente. saluti salvatore

leggiti e studia questo:
LIBRI:
Risvegli-Oliver sacks seconda edizione (Consigliata l'appendice che contiene una PROFONDA RIFLESSIONE SUL TEMPO)
Principi di scienza dell'alimentazione di Linda Lusetti- Calderini editore
Guida all'uso dei farmaci-Piccin
Guida all'uso dei farmaci-British national formulary
Clinical Evidence (edizione italiana)
Prescrivere-Dompe
L'informatore farmaceutico
Dizionario dei termini tecnici di medicina-Bracco
Dizionario dei termini di medicina-monduzzi
Manuale di clinica e terapia-Rorer
Cannabis-Giancarlo Arnao
Lsd:I miei Incontri con Huxley-leary-Junger-Vogt di Albert Hoffman
La tosse-Raven Press
Prevenzione delle farmacodipendenze-Universita' degli studi Perugia
Psicologia generale-Baroni D'urso-Einaudi
Cocaina-Tim Madge-Newton Compton
Farmacologia medica-Masson
Usi sacri,consumi profani-Ecig
Il ciclo della droga-Est
Le nuove frontiere della terapia con antiossidanti-Effe edizioni
L.Lewin-Il grande manuale delle droghe-Melita editori 1928
Uber coca-Sigmund Freud
La persecuzione rituale delle droghe dei drogati e degli spacciatori - Thomas S. Szasz

ARTICOLI:
Lavoiser:La rivoluzione chimica
Compiti e limiti delle scienze nelle tossicodipendenze di Vittorino Andreoli
I recettori degli oppiacei e le endorfine di Solomon H.Snyder
I centri del piacere del cervello di Aryed Routtenberg
Effetto placebo ed encefalo di Vittorino Andreoli
Le sostanze analgesiche di Marshall Gates
L'eroina di Vittorino Andreoli
Il metadone nel controllo della tossicodipendenza di Vincent P.Dole
L'altra faccia del metadone di Vittorino Andreoli
Gli allucinogeni di Frank Barron, Murray E. Jarvik e Sterling Bunnell jr
La cocaina di Craig Van Dike e Robert Byck
Effetti dell'alcool sull'organismo di Charles S.Lieber
Effetti dell'alcool sul sistema nervoso centrale (SNC per gli amici) di Vittorino Andreoli
La marijuana di Lester Grinspoon
Il tabacco di Vittorino Andreoli
Cinquant'anni di farmaci, storie di molecole eccellenti di Giorgio Segre
L'evoluzione del cervello, i labirinti dell'evoluzione biologica di Alberto Oliviero
Farmacopea tradizionale e nuovi farmaci di Xavier Lozoya
La progettazione razionale dei farmaci di Gerd Folkers e Hugo kubinyi
La chimica combinatoria e i nuovi farmaci di Matthew j. Plunkett e jonathan A. Ellmann
La nuova chimica farmaceutica di Georges Teutsch
Dal laboratorio all'industria del farmaco di Georg Arnold Krei ed Ernst Buschmann
Verso la terapia genetica di Theodore Friedmann
Ingegneria genetica e nuovi farmaci di Gabor Stiegler, Georg-Burkhard Kresse e Peter Buckel
Animali Transgenici per la produzione di farmaci di William H. Velander, Henryk Lubon e William N. Drohan
I vaccini:farmaci del futuro di Rino Rappuoli, Sergio Abrignani e guido Grandi
Nuove forme farmaceutiche di Alberto Frigeiro e Francesca Bodega
Valutare l'efficacia dei farmaci di Vittorio Bertele' e Silvio Garattini
I farmaci e l'alcool di Catherine Girre e Guy Thomas
L'effetto placebo di Walter A. Brown
Il corpo, la mente e la malattia di Esther Sternberg e Philip Gold
Pro e contro la sperimentazione animale di Andrew N. Rowan
-Dispendiosa e inattendibile di Neal D. Barnard e Stephen R. Kaufman
-Fondamentale per la medicina di Jack H. Botting e Adrian R. Morrison
-Com'e' mutato l'attegiamento verso la sperimentazione animale di Madhusree Mukerjee
Luci e ombre sul progetto genoma di Tim Beardsley
Reti nervose per la locomozione dei vertebrati di Sten Grillner
Dimensioni del cervello ed evoluzione umana di Robert D. Martin
Lo sviluppo del cervello di Carla J. Schatz
Il cervello che dorme di Carlo Franzini
La fisiologia della percezione di Walter J. Freeman
L'elaborazione dell'immagine visiva di Semir Zeki
La macchia cieca della retina di Vilayanur S. Ramachadran
La modulazione della memoria di Alberto Oliviero e Claudio castellano
Reti di memoria di Joaquin M. Fuster
Cervello e linguaggio di Antonio R. Damasio e Hanna Damasio
Come calcola Il nostro cervello? di Stanislas Dehaene
Puo' la scienza spiegare la coscienza? Di John Horgan
Neurobiologia della dipendenza da cocaina di Luigi Pulvirenti e George F.Koob
Reazioni chimiche controllate dal laser di Paul Brumer e Moshe Shapiro
Calcolatori basati su proteine di Robert R.Birge
Meglio Prevenire di Tim Beardsley
Le cause del morbo di parkinson di Moussa B.H. Youdim e Peter Riederer
Come disegnano i ciechi di John M.Kennedy
La materia bianca del cervello di R. Douglas Fields
Rivalutare il cervello minore di james M. Bower e Lawrence M.Parsons
I censori del genoma di Nelson C. Lau e David P. Bartel
Il codice della memoria di Joe Tsien
La vera vita degli pseudogeni di Mark Gernstein e Deyou Zheng
Puoi ottenere QUALSIASI Effetto tu voglia... allucinogeno o meno. :jook: (Incluso diventare come ARNOLD swarznegger... ringiovanire, dimagrire, curati da solo...Insomma... oltre alle "tue" agognate ALLUCINAZIONI... quando hai finito di leggere E CAPIRE cosa c'è scritto.... di giri di "giostra" da provare ne hai! :unibrow:
Ma a quel punto ESSENDO BEN CONSCIO di tutte le implicazioni e dei vari risvolti della FARMACOLOGIA... sai che che succede?
CHE TI LIMITI!
uno che si vuole mangiare 200 semi di datura... e chi glielo suggerisce... LI METTEREI IN CARCERE!
Se sei da solo... son robe che LA MATTINA dopo NON SAI CHE CAZZO HAI FATTO!!!
E se vengono a prenderti i carabineri? Non sai neanche PERCHE! (E magari hai camminato SOPRA LE AUTOMOBILI:..e che so io...)

Adamas.ego.

eli e ruben vi ho chiesto l'età, così almeno avete una scusante per le indicazioni sulla Datura....

rango a dit:
eli e ruben vi ho chiesto l'età, così almeno avete una scusante per le indicazioni sulla Datura....

Io ho 40 anni.... ma non sono Eli & Ruben. Su questo sono sicuro! (Sarcasmo) :unibrow:
Nei libri, anche in quello del 1928... in definitiva ci sono ANCHE le descrizioni degli effetti delle intossicazioni. (I report!)
E io dopo aver letto i vari report e relativi effetti... tantissime cose ho lasciato perdere. (Anche perchè TRADUCENDO dai termini medici ai termini "gergali" e comuni, NON E' DIVERTENTE!)
Con certe piante, sostanze, ecc... serve UN SITTER (Una persona che sia LUCIDA e che stia con TE! guardando che cavolo combini!) :ninja:
Poi te fai raccontare da lui cosa hai fatto... tanto, spesso, non lo ricordi. (E il divertimento è quello... RICORDARE!)
Me ne frega nulla, di ridere ed essere l'uomo più felice della terra per 8 ore... se poi NON HO RICORDO di questo!
Che senso ha?
belladonna, datura, stramonio, giusquignano.... LASCIATE PERDERE! (Anche perchè IL DOSAGGIO efficace E' MOLTO VICINO a quello MORTALE! sovradosi... RIDOSI perchè SEI FUORI e pensi "ne prendo ancora vediamo che succede"... te trovano con le ZAMPINE IN SU!) :snakeman:
se poi siete novellini è una ROULETTE RUSSA. Non è un offesa! Tutti hanno provato la prima volta... e sono stati "novellini"
Sono sostanze che inducono DELIRI e comportamenti imprevedibili... tira i dadi e spera che ti vada bene... ;-)
Adamas.ego

cav a dit:
Vabbe è un troll, non ho altre spiegazioni. :D

Quello che non capisco è che gusto ci prova questa gente...

eliruben a dit:
l'indicazione era soggettiva..non consigliata :) comunque non servono scusanti

comunque uno dei due l'ha provata,l'altro era vigile..nessuno ha chiesto cos'è successo dopo ..come è stato ecc..ma solo puntato il dito contro per i 200 semi (che sempre dicendo è soggettivo ed è quello che ho preso io non quello che consiglio) e poi comunque non l'abbiamo più fatto no perchè appunto può essere rischioso, te lasci perdere alcune sostanze in quanto leggendo i report non ti fai una buona idea, però potresti trovare gente che prova cose che non dovrebbe provare e la prende male indipendentemente dalla sostanza io ne ho preso 200 ma non mi è successo nulla infine, ho avuto il mio viaggio e sono ancora vivo e una persona mi stava vicino. C'è gente che leggendo in giro nei forum la prende male anche con una canna ma non per questo allora se leggo ciò la evito e per i consigli medici ecc c'è gente che muore anche per poco.

Il PROBLEMA delle Piante e del regno vegetale sai qual è?
Che la quantita di PRINCIPIO ATTIVO varia d pianta a pianta.
Te pigli 200 semi di una pianta e BOH? Non fa nulla.....
Poi torni nello stesso posto e prendi altri 200 semi della pianta A FIANCO....
E crepi! :-D
Difatti nei rimedi erboristici\farmaceutici ti vendono L'ESTRATTO SECCO TITOLATO (Ovvero con una percentuale costante di principi attivi)
Questo è un grande problema dell'erboristreria "pura"... il quantitativo di molecole e sostanze attive VARIA in modo ABNORME da pianta a pianta della stessa specie. (Le coltivazioni INDOOR di canapa con semi COMUNI confermano!)
Ne coltivi 4 di piante... e 1 è più "buona" della altre 3 (parlo sempre di semi COMUNI. Ecco perchè vendono i semi.. provengono TUTTI dalla stessa PIANTA selezionata GENETICAMENTE)
In definitiva è GENETICA, come per noi! Mica siamo tutti uguali. (Esempio i livelli di estrogeni e testosterone non sono mica IDENTICI per tutti! E così per altri 10.000 livelli di molecole nel nostro corpo)
Se per "sfiga" (O fortuna, dipende dai punti di vista) Te becchi una pianta DIPLOIDE... vai giu secco e stecchito. :-D
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=diploide&spell=1 (Diploide)
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=poliploide (Poliploide)

Stesso discrorso vale per i FUNGHI.
DIfatti ad andar per boschi e raccogliere... il risultato è molto scostante PER QUESTO motivo a parità di Funghi.
5 funghetti e te fai un viaggio allucinante.
la volta dopo 5 funghi non ti fanno quasi nulla.
E questo varia da PIANTA A PIANTA non è importante il luogo.
Magari sono nello stesso posto e vicine.
E uno che ne sai di quanto principio attivo contiene una pianta? (Non lo puo sapere)

Io a suo tempo avevo l'idea di provate l'amanita Muscaria, il problema è che ne pigli DUE vicine... e la prima non ti fa nulla....
Allora ci dai dentro con la seconda, magari raddoppiando il dosaggio, è esci dall'universo conosciuto per 24 ore. :-D
Non è PREVEDIBILE la concentrazione di principi attivi nelle piante che crescono in natura.
Adamas.ego
P.s:Altro discorso per semi dalla genetica CERTA ricavati da piante selezionate geneticamente. I famosi F1.

Retour