SERIAMENTE:
Già dal titolo del post e da come INGENUAMENTE poni la domanda.... beh.... che cappero vuoi che ti risponda la gente, se non un LASCIA PERDERE! ;-)
prova a stare 8 ore sotto il sole... qualche allucinazione la da..... ogni tanto. (Vero se il sole picchia forte....)
Insomma... uno che mi chiede come "avere allucinazioni" in modo economico e casalingo... che vuoi che pensi la gente?
Che sei un adolescente in cerca di "emozioni forti" e che non ha IDEA di quello che fa.....
Ti ricordo che la DROGA non è PER TUTTI!
Nel dubbio, lascia perdere.
Tutto sommato si vive più felici NELL'INCONSAPEVOLEZZA e con le tipiche 10.000 certezze e sicurezze di chi NON I DROGA e che pensa che la realtà sia UNA e IMMUTABILE.
Ho un amico 50enne a cui recentemente, parlavo di AMT, percezione, porte della percezione, realtà, ecc..... e lui si è messo in testa, INCURIOSITO, il pallino di provare.
15 giorni fa... mi ha scritto una email: "ok, sabato sono libero facciamo!"
Beata INGENUITA! gli ho cortesemente risposto che se vuole provare, COMPRA e PROVA. Ma che io non HO NULLA e sinceramente NON HO nessuna intenzione di dargli NULLA ne ora ne mai!
E vedo che lui VIVE nel suo mondo di CERTEZZE INCROLLABILI su cosa è reale, sui pensieri, sui comportamenti.
Tutto sommato, forse, vive più FELICE LUI nella sua inconsapevolezza e fede INCROLLABILE nella realtà che lo circonda che tanta gente che conosco che ha fatto esperienze con gli allucinogeni.
Ci è rimasto cì anche un po male, al mio rifiuto di FORNIRE. (anche perchè attualmente NON HO VERAMENTE nulla da "fornire" e anche se la avessi non FORNIREI!)
Gli ho fatto notare che LA DROGA non è per tutti e che ALCUNI provano e NON TORNANO PIU INDIETRO. E io non ho voglia di portargli il resto della mia vita LE SIGARETTE in qualche centro di igiene mentale (Manicomio).
Perchè puo capitare anche questo!
Lui ha frainteso la mia frase "La prima colta FACCIAMO ASSIEME e quando assumi PASSI la giornata con me" pensando che IO FORNIRO! NO! NO! NO! Se la compra, se la pesa.... e lo obbligo a chiamarmi....affinche STIA CON ME! Ma io di somministrare o fornire alcunche ad altre persone, non ESISTE!
Perchè avere una persona "di esperienza" vicino puo aiutare TANTO in caso di imprevisti PSICOLOGICI\MENTALI\COMPORTAMENTALI.
Da soli, SENZA ESPERIENZA, ci si puo imbattere in cose\stati che non essendo conosciuti e SENZA SPIEGAZIONE conducono a una spirale che porta ALLA FOLLIA o comunuque ad azioni DELETERIE per la propria vita.
Una cosa è un BAD TRIP ORRORIFICO su una mente PREPARATA e CONSCIA di questa possibile eventualità (Comunque NON piacevole UN BAD anche per persone AVVEZZE alle sostanze.... e preparate a questa eventualità)
Ma un BAD TRIP ORRORIFICO alla prima esperienza e DA SOLO... non credo che la TUA MENTE REGGEREBBE! ;-)
PEnsaci....
adamas.ego
P.s:La droga NON è PER TUTTI!
Strage di Santhià, il giovane ha ucciso i nonni e la zia per 300 euro - Corriere.it