Leary-Huxley
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 26/11/13
Di norma, quale che sia il materiale di spawn, ci sono sempre due fasi materialmente distinte: la preparazione e inoculazione di un barattolo di granaglie/vermiculite, e la messa in fruttificazione in tutt' altro contenitore con relativo casing del caso.
Senonchè, per puro caso, ho trovato questo singolare filmato.
2010-02-18 - Popcorn-TEK D-Casing - YouTube
Come potete constatare, c' è un unico confezionamento per entrambe le fasi, quasi a voler imitare il classico grow kit bello che pronto che devi solo inoculare e umettare senza sbattimento.
Questo, almeno, è come l' ho inteso io.
Che ne pensate?
E, soprattutto, come diavolo si farà mai a vedere a che punto è la colonizzazione senza aprire il tutto rischiando contaminazioni anzitempo?
PS: ho letto tanti thread di coltivazione, ho cercato pop corn tek, ma niente, questa è la prima volta che trovo tutto ciò.
Senonchè, per puro caso, ho trovato questo singolare filmato.
2010-02-18 - Popcorn-TEK D-Casing - YouTube
Come potete constatare, c' è un unico confezionamento per entrambe le fasi, quasi a voler imitare il classico grow kit bello che pronto che devi solo inoculare e umettare senza sbattimento.
Questo, almeno, è come l' ho inteso io.
Che ne pensate?
E, soprattutto, come diavolo si farà mai a vedere a che punto è la colonizzazione senza aprire il tutto rischiando contaminazioni anzitempo?
PS: ho letto tanti thread di coltivazione, ho cercato pop corn tek, ma niente, questa è la prima volta che trovo tutto ciò.