Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Biblioteca online

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Ottima iniziativa. Condivido anch'io i titoli di tutti i libri in mio possesso. Sono riuscito a scaricarli tutti in formato .pdf e pochi in .txt, quindi se a qualcuno interessano potrei mandarveli. Ho provato a condividerli qui ma non me li fa allegare. Forse è per via dei 20 messaggi, non saprei. In attesa di un mod saggio che mi indichi il problema, consiglio buona lettura.

LIBRI
Alessandro Haag - Fisica lisergica
Philippe de Félice - Le droghe degli dei
Alice Marriott Carol K. Rachlin - Peyote
Caleidoscopio - Testo sugli allucinogeni e nuove droghe
Timothy Leary - Il gran sacerdote
Viaggi psichedelici (ed- Andrash)
Peter T. Furst - Allucinogeni e cultura
Schultes e Hofmann - Botanica e chimica degli allucinogeni
Daniel S Worthon - Coca e cocaina
Terence Mckenna - Apocalisse gioiosa
Terence Mckenna - Vere allucinazioni
Albert Hofmann - Elogio del puro contemplare
Albert Hofmann - LSD il mio bambino difficile
Albert Hofmann - I misteri di Eleusi
Adam Gottlieb - The book o Acid (EN
Thimoty Leary - How to make LSD (EN) <3
Ryan Riley - Growing Elite Marijuana (EN)

ARTICOLI
Altrove N° 1
Altrove N° 2
Altrove N° 3
Altrove N° 4
Teoretica e Teosofia, Ghiandola pineale e DMT
Samford M. Hunger - Mescalina, LSD, Psilocibina e mutamenti della personalità
Vincenzo Ampolo - Oltre la coscienza ordinaria
Funghi e Bibbia
Le api e la canapa

adamantine.EGO a dit:
Il tabacco di Vittorino Andreoli

Conosci "Dialogo tra uno psichiatra e il suo paziente" sempre di Andreoli? Veramente stupendo.

Monad for Mod!

Freddy, appena raggiunti i 20 post potresti mandarmi i libri trovati? (possibilmente PDF) Grazie :)

BlueFire a dit:
Monad for Mod!

Freddy, appena raggiunti i 20 post potresti mandarmi i libri trovati? (possibilmente PDF) Grazie :)

Ok, questo il mio ventesimo. Ma intendi in MP? Non so come si fa... :paranoid:

Io ho quasi tutti i libri di Borroughs e tanti altri. Però non so ancora come destreggiarmi nel forum e ho provato ad allegare (nella modalità avanzata cliccando sulla spilla) però dice che i files sono troppo grandi. Non so, se li comprimo me li manda? Oppure c'è un altro modo per metterli online? Comunque potrei mandarli con un MP o per posta elettronica.

Posta pure i link nel thread apposito!

Freddy Nietzsche a dit:
Io ho quasi tutti i libri di Borroughs e tanti altri. Però non so ancora come destreggiarmi nel forum e ho provato ad allegare (nella modalità avanzata cliccando sulla spilla) però dice che i files sono troppo grandi. Non so, se li comprimo me li manda? Oppure c'è un altro modo per metterli online? Comunque potrei mandarli con un MP o per posta elettronica.

potresti caricarli su https://www.mediafire.com/ e poi condividerli con noi!

Freddy Nietzsche a dit:
Ok, questo il mio ventesimo. Ma intendi in MP? Non so come si fa... :paranoid:
Profilo -> sotto l'avatar -> send private message

;)

Grazie, è un piacere =)

ciao! grazie per le liste!
io segnalo a tutti l'imprescindibile PIHKAL del Maestro Sasha Shulgin - un libro fantastico che mescola l'autobiografia ai trip report condotti con scientifica esattezza (soprattutto le feniletilamine), mi ha davvero cambiato la vita!! (c'è anche TIHKAL, tutto sulle triptamine ma fatalmente è meno interessante...)

ps curiosissimo di leggere i risvegli si Sacks....

Achab81 a dit:
ciao! grazie per le liste!
io segnalo a tutti l'imprescindibile PIHKAL del Maestro Sasha Shulgin - un libro fantastico che mescola l'autobiografia ai trip report condotti con scientifica esattezza (soprattutto le feniletilamine), mi ha davvero cambiato la vita!!

Mi risulta che il libro non sia stato tradotto mai in italiano. Sai per caso se è così? Ce l'hai solo in lingua originale?

ciao Freddy!!! purtroppo entrambi solo in inglese - e infatti trovo allucinante (è il caso di dirlo :) ) che nessun editore si sia sognato di tradurli... BTW sono molto comprensibili e su erowid troverai molti estratti dei report di Sasha per farti un'idea - anche se IMO le cose più interessanti e poetiche sono le parti autobiografiche. si trovano si amazon. spero di esserti stato utile!
peace A81

Freddy Nietzsche a dit:
Conosci "Dialogo tra uno psichiatra e il suo paziente" sempre di Andreoli? Veramente stupendo.
Questo libro interesserebbe pure a me, se lo hai sul computer ti chiedo se me lo puoi passare.

Purtroppo quel libro è introvabile in formato digitale. Ho cercato per settimane ma non l'ho trovato. A quanto pare nessuno l'ha mai scannerizzato, ergo, si trova solo nel formato cartaceo, mi dispiace.

Retour