ieri sera 22 semi, non avevo alcuna tolleranza etc (anche se poi non mi sembra che ne provochi..) pupilla enorme, nausea abbastanza forte ma non come l'ultima volta, ma è durata di più. e poi sentivo prima caldo poi freddo etc. dopo le 3-4 ore di nausea una certa allegria, al solito per essere scampato alla morte cianidrica..
ma è la profondità introspettiva che batte ogni altra sostanza, mai con funghi acido o altro si può arrivare (nel mio caso almeno) a certe verità/decisioni, che di solito uno magari ignora rimuove o solo non vuole pensarci..
lo dico ai novizi, non è una roba divertente, non ti sballi, non hai alcun visual, stai male fisicamente, succede solo che pensi alle cose serie.
le somiglianze con lsd ci sono ma sono certo che il 99% di quelli che vogliono prendere questi semi neanche le noteranno, e di certo non apprezzeranno l'esperienza.
e non consiglio ai ragazzini di spararsi tale quantità di semi visto che, ripeto, una mia amica con 5 semi è stata male male davvero, e non parlo di nausea mal di pancia o diarrea...
a me stavolta anzi non ha dato alcun problema, se non nausea.
quando parlavo del thc non dicevo di cuocerli assieme, dicevo solo che lsa causa nausea mentre thc in teoria la diminuisce.
secondo me ti vomiterai l'anima se ci provi.