Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
la descrizione dice che non hanno subito alcuna modifica, quindi ho una speranzaoldbrand7 a dit:il problema di quei semini è che sono "tostati", almeno credo, quindi non puoi, o è difficile grattare via il cianuro.. è quello che provoca nausea etc..
avevoo trovato una "ricetta" per eliminarlo, è un po' lunga, e non so esattamente dove sta, poi ve la incollo.
JJofthewall ma quanti semi c'erano nell'infuso e quanti ne avete presi a testa?
l'ho provata 6-7 volte, di solito prima c'è la nausea, poi una bella sensazione tipo mdma quasi sexy, ma non dura molto, e poi pensi pensi pensi.. nel mio caso zero visuals anche con 20 semi (che davvero pensavo di dover vomitare quella volta, fortuna che non l'ho fatto che poi ho avuto una delle serate più divertenti e "propedeutiche" della mia vita.
l'acido è stata quasi sicuramente colpa mia, li ho tenuti per un mese impacchettati ad canis mentula XD comunque tra gli esperimenti con ipomea e quelli con i trip sono passati diversi mesi, non è incrociata è proprio di default... poi certe volte non ero sicuro del dosaggio mentre altre sì, e in quasi tutti i casi le sostanze si sono fatte sentire molto sul corpo e zero o quasi sulla mente. es con i trip tra un po' avevo le pupille più grandi degli occhi, e un po' di body load e quella cosa strana in bocca che non so come si dice XDHeadache a dit:Pozzo, sicuramente l'acido non era buono.
è impossibile che non salga a meno che non sia deteriorato o propio non ci sia nulla..
Ovvio che non tutti nascono esperti, ma è sempre meglio avere fonti certe se si vuole prendere delle sostanze (;
Da quello che so tutte le varianti di acido lisergico causano una tolleranza incrociata, ma ognuno è diverso da altri e quindi ognuno ne risente in maniera diversa!
Pozzo, Poi è impossibile essere immune a troppe sostanze, non è che fai dosaggi sbagliati te?