Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Vista sotto effetto .

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Zatla
  • Date de début Date de début

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5/4/15
Ciao a tutti , non sapevo che titolo dare al topic , se avete se avete titoli migliori tanto meglio :smirk:.
Siete a conoscenza di mostre foto o immagini , che rappresentano in modo realistico , ciò che l'occhio umano vedrebbe sotto l'effetto di una determinata sostanza X .
Perchè avevo trovato una foto del viso di una donna visto sotto l'effetto della Ketamina e mi sono incuriosito . Mi sapete aiutare ? Grazie mille in anticipo !! :yawinkle:

Purtroppo non ne so nulla, comunque effettivamente sarebbe interessante...
In giro ci sono artisti che hanno fatto autoritratti sotto effetto di determinate sostanze, ma è un'altra cosa.

hmm mi sà che l'unica soluzione è drogarsi.. ahahaha non penso esista qualcosa di simile..

comunque .. linko anche se non c'entra proprio niente sta songgg

ero ad ascoltare cose tipo
dato che mi gira proprio tutto palle e cazzo ahahhaha però.. ho pensato.. mi ascolto un pò il grande max e mi farà passare il giramento ed esse piu felice.. infatti.. ahhaha max l'ho ascoltato per la prima volta in live, sotto il mio primo trip o yeah ! good vibesss

ora sto ascoltando campovolo
spettacolo.. brividi sulla pelle.. sto pensando di spender un 50one e andare il 19 settembre..

Ti vengo incontro io, tra un bel po di anni si, potrai farlo !

Se tutto andrà secondo i piani di MHOX, a gennaio 2027 EYE potrebbe essere disponibile in tre modelli. Il modello base (Eye Heal) offrirà funzionalità standard a coloro che hanno perduto in tutto o in parte la vista a causa di una malattia o di un trauma. Il modello intermedio (Eye Enhance) potenzierà la vista fino a 15/10 e consentirà di applicare dei filtri per avere una visione in bianco e nero, ad esempio, o magari sperimentare cosa significa essere daltonici. La versione più avanzata si chiamerà Eye Advance e oltre alle dotazioni degli altri due modelli consentirà di registrare la propria esperienza visiva e persino di condividerla attraverso un collegamento wi-fi. La visione di MHOX prevede l'utilizzo di uno speciale ago che depone i diversi tipi di cellule necessarie a ricreare i tessuti dell'Eye. Le cellule sono contenute in una sostanza chiamata bio-ink e una volta deposte si aggregano autonomamente, dando vita a prodotti organici.

Voir la pièce jointe 17290

Non devi dire queste cose. Non puoi farmi questo. Lo sai cosa vuol dire? Lo sai????? Vuol dire che in questi 12 anni ogni tanto ci penserò e soffrirò per quanto manca!
(Essendo più serio: conta come motivazione per applicarmi al massimo nello studio, siccome una roba del genere non sarà proprio economica...)

Arma e Geddon, fanatici di South Park, sanno cosa succede quando non si sa aspettare... (cercate voi quale episodio era, che ora non ho tempo)

Edit.
Se si affidassero a kickstarter, secondo me ricaverebbero un bel po'.
Secondo voi un chimico potrebbe fare loro comodo? Perché in 2 anni mi diplomerò e poi avrò da scegliere una strada... E ce ne sono tante di università possibili...

Apparte che dal mio modesto punto di vista, ''l'esperienza che registri'' e cioè quello che vedi non sono gli occhi a verderlo, ma è la corteccia visiva, la nostra esperienza quotidiana è tutta la. Peciò ciò che può fare ipotizzando EYE è di codificare e rappresentare i segnali elettrici che dall'occhio stanno andando verso la corteccia visiva. Per me assolutamente fantascienza (trasformare dei segnali elettrochimici in quello che tu osservi effettivamente). In questi termini potremmo vedere anche i sogni, o anche la semplice visualizzazione. Non male ! Però mi sfugge qualcosa, avranno individuato sicuramente altri metodi.

Cartman + wii + ghiacciaio

Mi pare si sviluppi in 2 puntate...

Si chiamano Go god go e Go god go XII i titoli in italiano non li conosco, non mi è mai piaciuto guardarlo in italiano (penso che si perda molto del cartone).

Retour