Birdbaobab
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 25/3/14
Abej^a G. a dit:bird solo leggendo le prime due righe, il pensiero è stato "caz*zo dici?"
conosco un ragazzo che ha avuto la stessa esperienza. e non si è drogato.
per questo ero tanto curioso
Cazzo dico? C'è scritto
"Bianconiglio, ci sono 3 casi: o hai avuto una psicosi spontanea bella tosta, o ti hanno drogato, o ti sei drogato ma dici di no per qualche motivo e adesso vuoi sapere che sostanza era... non voglio saperlo."
Lo sa Bianconiglio quello che ha fatto. Si è iscritto a questo forum per il suo interesse agli psichedelici e questo potrebbe essere il report della sua esperienza andata male. Lo sa lui.
Non sono uno psichiatra ma è molto strano che uno abbia dal nulla una psicosi spontanea così allucinante e potente sai?
A TheChosenOne io l'ho chiamata psicosi perchè praticamente lo era, mi sono trovato davanti a sta scelta esistenziale dopo essermi convinto di aver ricevuto pseudo illuminazioni. Mi è durata tantissimo sta cosa e anche tempo dopo avevo ancora il cervello fottuto dalla storia della scelta. Finchè riflettendo d'un tratto 2 sere dopo mi sono riappacificato. Era una sostanza malsana comunque, così come il tuo mix.
Ho letto il tuo report e avevo avuto qualcosa di simile!
Sono tutte realtà malate fatte di simboli mentali storpiati dalla droga.
Io dopo quell'esperienza ho interrotto l'uso di nbome (una drogaccia) e sono passato a lsd, funghi e dmt (droghe sane e pulite).