Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bianconiglio a dit:Veramente potente l'LSD, da anche delle allucinazioni come effetto, sembrerà strano ma nonostante il rischio psicologico che possono dare le allucinazioni in uno stato di coscienza alterato, ho sempre voluto averne una solo per curiosità.
La cosa che mette paura poi a mio parere è stare male senza prendere nessuna sostanza ed a quanto pare LSD ti da la "ricaduta", comunque credo che LSD dia effetti molto più potenti di quelli che ho provato quel giorno o almeno sulla carta sembra così, basta pensare che ti fa avere vere allucinazioni visive, io ho percepito e visto solo una piccola distorsione del viso di mia sorella e di mia madre, ma da qui a vedere qualcosa che non c'è la strada è lunga.
Il sito che mi hai linkato ha una grafica che mi ha ricordato molto quando alle scuole medie o superiori l'insegnante di scienze oppure i ragazzi venivano e parlavano di droga o sesso ecc...
Abej^a G. a dit:e in che modo ti sta aiutando a rimettere i piedi per terra Bia'?
Bianconiglio a dit:Mi sta aiutando non a rimettete i piedi per terra, ho già i piedi ben saldi a terra ma a non toglierli più da terra, della serie prevenire e' meglio che curare, comunque niente di che, nessuna lezione mistica o tortura, vado chiacchiero un po' con lui e basta, mi ha anche prescritto un farmaco a dosaggio minimo che dovrebbe aiutarmi..
Bianconiglio a dit:Se vogliamo parlare di quell'episodio, delle sensazioni provate, di come mi sentivo no problem, se vuoi sapere cosa ci diciamo io ed il medico e giù di li scusa ma non voglio rispondere.
Bianconiglio a dit:l'olanzapina.
Bianconiglio a dit:olanzapina.