Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
prima si balla live Molto tempo fa c'erano i pirati Che irradiavano onde dal mare Adesso tutte le stazioni sono state zittite Perché sono senza licenza governativa Se vuoi raccontarci i tuoi problemi Chiamaci dalla cameretta Se hai guai con il tuo partner Mettici al corrente della situazione
Mi hanno proposto l'ufficio e offerto un posto in negozio Dicevano che avrei fatto meglio ad accettare quello che avevano Vuoi fare il tè alla BBC ? Vuoi diventare , vuoi veramente diventare uno sbirro? Le opportunità di carriera sono quelle che non capitano mai Ti offrono lavori per tenerti in alto mare Opportunità di carriera, quelle che non capitano mai Odio l'esercito e odio la RAF Non voglio andare a combattere nel caldo tropicale Odio le regole della burocrazia E non aprirò lettere esplosive al posto vostro Guidatore di autobus….ausiliario d'ambulanza Controllore Stanno per introdurre il servizio militare obbligatorio Stanno per togliermi il certificato medico Se vogliono mettermi a fabbricare giocattoli Se mi vogliono, allora non ho scelta Carriere, carriere, carriere Che non capitano mai
Avevo fatto una brevissima ricerca per capire cos'altro avessero fatto ma non trovai niente di che. Se non video di lui vecchio che noon ce la fa più. Ma magari non ho cercato abbastanza a fondo