Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

vi piace 'sta canzone? ..che ne dite?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mr_terrorman
  • Date de début Date de début
Personalmente, quelle rare volte che fumo ganja, adoro viaggiare con generi musicali molto calmi e immersivi come lo Space Ambient che amo alla follia. Questa è la musica di chi vuole essere in pace con la galassia

Peccato il codice da incorporare non riesco ad usarlo xD

adoro la musica in tutte le sue forme e generi, anzi non sto neanche a vedere o capire di che genere si tratti...
personalmente non ho mai concepito e non concepirei un "viaggio" senza la musica...

è una delle sensazioni più belle, come tutti i sensi, anche l'udito si apre a meraviglia e la musica ti entra mille volte dentro l'anima, tanto che mi basta cambiare la traccia sull'ipod per addirittura "guidare" il viaggio...
difficilmente infatti riesco a sopportare sonorità violente o depressive durante un viaggio, mentre trovo invece il chill-out o meglio ancora la world music di qualità il miglior sitter; per ora mi sono bastate e avanzate tutte le varie compilation Buddha Bar, sono davvero ottime selezioni...

ottimo thread, senza fine, voglio segnalare a chi non la conoscesse già un'ottima radio internet free di chill-out ed un sacco di altri generi:
SomaFM: Listener Supported, Commercial Free Internet Radio

e poi un gruppo per niente chill-out, attivo dal 2010, una rivelazione totale, d'avanguardia, con soli 2 albi ed un mini cd in carico, ogni pezzo è un gioiello che ti lascia steso
da quando li ho scoperti, saranno un paio di anni, li ho ascoltati un sacco di volte, visti dal vivo a bologna, li segnalo soprattutto perchè li ho sempre abbinati perfettamente ad uni trip psichedelico

un paio di tracce:

[video=youtube;b9t8Oex9BpQ]

[video=youtube;zx00pFVCIDg]

altro video troppo psiconautico :)

[video=youtube;CEbY6nOtAQQ]

Vi consiglio di ascoltare shankara, free tibet e didge daz dei hilight tribe sono fantastici è incredibile cosa riescano a fare questi ragazzi, comunque tutte le canzoni in generale valgono la pena di essere ascoltate...

Consiglio vivamente si la canzone che il video, che è incredibile.

[video=youtube;9tLdvR1kqjQ]

[YOUTUBE]r5umlj3eyYk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]1t3fk4QPlD4[/YOUTUBE]
L'avevo visto al Boom 2010. Un mostro.

[YOUTUBE]Z0cpKyCbe2o[/YOUTUBE]

Retour