Salve psiconauti,

già tempo fa m'ero iscritto e m'ero presentato, poi non ho più utilizzato il forum ultimamente e da un paio di giorni mi son rimesso a legger i vari post. Negli ultimi anni ho provato molte rc e voglio condivider un po' d'esperienze. Inizio questo post ma credo andrò avanti e aggiungerò altre info più tardi in quanto devo preparar un esame e fra poco mi metto a studiare, preferisco alternare perchè ore di fila sui libri non fan per me allo stato attuale delle cose (purtroppo,:?:crybaby: per questo voglio [o a questo punto devo] darmi una quietata e trovare un mix ottimale di nootropici che mi ridia un po' di concentrazione e memoria a breve termine,le mie falle maggiori al momento). Spero il mio post sia utile e di gradita lettura e son ben accette domande, dato che credo che il confronto stia alla base dell'apprendimento. Inizio non dagli allucinogeni perchè per quelli mi ci devo metter con più calma
3-MMC
Attiva senza agitazione o strane smanie a dosaggi sui 150-200 mg orali, dando un po' di piacevole effetto antidepressivo che chiamar euforia ritengo un eufemismo.
Provato in combo con il 4-MEC (orale) e tanto alcol , per un totale di 300mg di 3-MMC e 300 MG di 4-MEC in due assunzioni distanziate di 2-3 ore, e devo dire che mischiati fanno acquisire un po' di senso/valore al 4-MEC che altrimenti vedo abbastanza "vuota"
4-FMA
200 mg orali, attivazione, loquacità, un po' di tensione della mascella, benessere e empatia che posson andare, valevole anche per andare a ballare. Peccato che l'ultima volta che l'ho presa qualche mese fa avevo deciso di non bere e invece mi son ubriacato pesantemente e la mia serata è continuata tirando K e bevendo md da vari beveroni di amici e conoscenti, il tutto nell'arco di 2 ore e mezzo, delle quali ricordo appunto solo l'inizio dato che ho un black out totale e anche queste successive assunzioni mi son state narrate da amici e dalla narice il giorno dopo.:Oo:

uke:
MDAI
Con 150mg orali effetto antidepressivo che mette addosso sonnolenza, e direi anche voglia inarrestabile di sesso e perversione nel momento in cui uno PER SBAGLIO pensa all'argomento, ma nulla di che per quanto mi riguarda, mentre ad un amico con questa dose alle 6 di mattina dopo un venerdì notte di degenero aveva fatto perder abbastanza la testa (soprattutto per questa eccitazione anormale stile racconti del vecchio PV).
200-250mg orali buon effetto euforico, specie considerandone la mancata neurotossicità, ottima sinergia con l'erba. Bello mischiato con 100 mg orali di MDPPP, non ho ancora provato la famosa combo con l' MPA, ma pare che in questo modo,venendo tirata in ballo anche la dopamina e non solo la serotonina, diventi neurotossico (anche se credo molto poco).
MDPPP
40 mg pippati : leggermente attivo e "lucido" ma non troppo, non come con il PV, si riesce a star fermi e volendo a studiare, anche se c'è necessità di parlare specie se si è in compagnia. Leggero bruciore al naso.
60mg pippati : attiva maggiormente e c'è un leggero stato di euforia, necessità di avere un dialogo, ma non eccessiva e incontrollabile come con altre sostanze.
100mg orali: buona attivazione e parlantina con un lieve stato di benessere. Piacevole con qualche birra al bar.
4-FA
125mg orali: abbastanza euforico,lucido attivo ma anche rilassato nelle prime ore , aumenta la socievolezza, la voglia di bere e per i fumatori di fumare, dopodichè passa lo star bene iniziale e si trasforma in un effetto tipo speed per altre 3 ore circa.
180 mg orali : ben più euforico e empatico, ma resta la completa lucidità, che può esser un vantaggio o uno svantaggio rispetto all'md per esempio, dipende dal contesto
Continuerò più tardi