Ordinato mercoledi sera.....arrivato.....OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....tranquilli......è gia in fase di test

Stanotte o al più tardi domani vi parlerò della mia "experience whit methyl for bonsai"
EDIT (Sun Aug 22, 2010 11:15):
Allora....vediamo, da dove comincio?
Ah si, giusto, dalla busta.
Beh, in poche parole mi è arrivata dopo 3 giorni dall'ordine. Nella busta c'erano 3 bustine; 2 di Methyone e una di 2C-E.
Ieri sera, con il mio socio in affari decidiamo di testare il methyl....Lui inizia con 50 mg nasale e ci vuole quasi un'ora per fargliela salire.
Io opto per fare il tutto da casa e vedere la reazione e semmai uscire....ne prendo circa 150 mg disciolti in acqua....amaro che non ti dico!!!!
Ero a stomaco vuoto da pranzo, senza alcool e privo di ogni altro genere di "cose endogene"
Dopo 20 minuti inizio a sentire quella sensazione simile all'MD, con il tiraggio della mascella e la testa altrove....più passa il tempo e più entro in questa serie di congetture sul pensiero e sulla testa chissà dove. Mi ero preparato una puntata di Supernatural, avevo la radio accesa e non riuscivo a distogliere lo sguardo dal pc, leggendo tutte le news di google ed ignorando la puntata. Di solito Supernatural mi prende molto, ma ieri sera, ne ho viste due di puntate e non ero cosi preso come al solito. Forse era colpa delle puntate un po' scarse.....fatto sta che come stimolazione non sentivo granchè, ma come empatia ero molto immerso in una danza di pensieri felici simili all'MD.....Dimenticavo, l'ho presa intorno alle 23:30 e fino alle 5 non sono riuscito a dormire....la mia experience non è poi granchè come racconto, ma in generale promuovo la sostanza come buona e molto simile all'MD. Unico difetto....i sono svegliato bene, dopo 5 ore di sonno...poi, pian piano che mi svegliavo, iniziavo ad accusare una stanchezza che è tuttora più simile ad una spossatezza latente che mi chiede di dormire, mentre il cuore mi va ancora abbastanza forte.....Sto ancora "smascellando", meno di ieri sera.....per addormentarmi NON sono serviti 3 personal ed ho dovuto aspettare che scendesse un po' l'effetto.
Riproverò prossimamente con 250mg orali, magari mixando con un po' di 2C-E....ancora non ho deciso. Il comedown, come dicevo prima, non è granchè bello, avevo sentito parlarne più bene, invece mi sento spossatissimo pur non avendo consumato 1 kaloria, vuoi perchè ho fatto serata sul divano con un'amica e forse è meglio cosi, perchè altrimenti sarei arrivato a stamattina messo ancor peggio di come sto ora.....
Se, ipoteticamente, l'MD sta a 10, il methyl o piazzo a 7 come voto finale.
RIproverò....anche se ora sono più incuriosito dal 2C-E.
Vorrei aggiungere una cosa: non sono un ragazzino, ho 28 anni e rimango di un'idea: certe cose io e faccio per conto mio, senza dover per forza cercare un pretesto musicale o qualche evento particolare per assumere certe "responsabilità" (o sostanze, che dir si voglia ). Il mio socio invece è stato preso al'improvviso dagli effetti e, trovandosi in pieno Centro, ha deciso di fare serata come se nulla fosse; guidando, riassumendolo e girando per la città in auto. Non biasimo nessno, ma credo che per certi aspetti, la prudenza serva anche a farti fare un viaggio tranquillo, privo di paranoie, poichè sei in un posto sicuro, con quello che ti serve a portata di mano e non devi sbatterti a pensare "ora mi fermano, ho anche bevuto, ecc ecc..."
E' vero che chi non risika non rosika, ma se devo provare qualcosa di nuovo ed interessante, preferisco valutarlo in tranquillità e poter dare un parere finale abbastanza obiettivo.
Anyway, se avete paura per il cuore, andateci piano, perchè il mio è ancora abbastanza "su di giri" e....vorrei tanto dormire!!!!
Spero di esservi stato d'aiuto. Prossimamente posterò altri report, e sulla stessa sostanza e sull'altra.
Un saluto a TUTTE/I e buona domenica.