Ho altre 2 torte in incubazione pronte per l'uso, una vorrei sbriciolarla e provare col casing.mr_terrorman a dit:comunque sulle torte il casing non serve a niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho altre 2 torte in incubazione pronte per l'uso, una vorrei sbriciolarla e provare col casing.mr_terrorman a dit:comunque sulle torte il casing non serve a niente
comunque nella pratica funziona con alcuni strain che tendono ad andare in overlay perchè rallenta la crescita del micelio e quindi stimola il pinning (praticamente il micelio 'si sente minacciato' dalla temperatura bassa e quindi invece di continuare ad espandersi cerca di sporare il prima possibile)
mr_terrorman a dit:se non vedi segni strani di contaminazione aspetta.... a quanti giorni sei?
Nullè a dit:hai fatto bene, nel dubbio conviene sempre fare qualche esperimento!
credo anche io che fare esperimenti senza scoraggiarsi sia la via per il successo.... .Nullè a dit:hai fatto bene, nel dubbio conviene sempre fare qualche esperimento!
Nullè a dit:vorrebbero uscire ma le condizioni non sono ancora perfette, a occhio e croce direi troppa umidità. Hai un igrometro per misurarla? Inoltre, la temp dell'aria sarà buona, ma sei sicuro che la tortina non poggia direttamente sulla resistenza, questo fa aumentare di troppo la temp della tortina.