Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Noi uomini, intendo noi maschi, dobbiamo fare un sacco di lavoro su noi stessi. Il maschilismo impera anche negli ambiti piu' impensabili. Quante emozioni represse, quanto ego, quanta durezza, quanto senso del dovere, quanta rigidita'. Apritevi alla sensibilita', non concentratevi solo sul glande, godete con il corpo! Amate, fatevi spezzare il cuore, non siate sempre gli ultimi a ferire. Perdonate e lasciate passare quelli di fretta.

P.S. Se vi piace il massaggio prostatico non vuol dire che siete "gay" ;) Non esistono etero o omosessuali, non esiste a o b, esistono infinite sfaccettature.

Monad a dit:
Noi uomini, intendo noi maschi, dobbiamo fare un sacco di lavoro su noi stessi.
Quante emozioni represse, quanto ego

cavolo a chi lo dici Mo'... ultimamente nei sogni penso di fare sesso con qualunque donzella...... ma proprio tutte!

Lo trovai molto utile, e lo trovo tutt'ora.
Grazie Monad, volevo mettere una foto ignorante con questo stile:
10906242_357233671122870_7791295764879949824_n.png

Ok, scusatemi, guardate il video, non fermatevi alla sola foto. Gracias :heart:

Monad mi trovo completamente d'accordo. Sempre i soliti stereotipi in giro: tutto che è in un modo o in un altro e non esistono vie di mezzo...

Meno affine all'opinione del video. O meglio, certe cose sì e altre direi di no. Interessante la parte che in breve descrive la psilocibina (più o meno non ci si sente un essere unico col mondo? Dai vari report traspare sempre questo...)
La frase "ci sono cose che oggettivamente non si possono amare" mi ha ricordato troppo il concetto espressomi una volta da mia madre "due fratelli che si amano sono malati e hanno dei problemi, comunque" frase che mi ha più o meno schifato (ma malata sarà lei che pretende di decidere chi oggettivamente può andare chi, un pochino presuntuosa...). Sempre "l'amore può essere classificato" mi ha lasciato perplesso. Un conto è la visione greca (usavano 3 diverse parole per descrivere diversi tipi di amore), un conto è la divisione lì descritta che personalmente non è che mi abbia convinto molto.

Da qualche giorno sono sempre più ispirato a fare una traccia nuova.
Ho la mente strabordante di musica. Stasera appena arrivo a casa mi metto a produrre.
Penso che la farò prevalentemente acid-tekno con molti suoni tribali, qualche sfaccettatura goa e qualche parte minimale. bpm 160
Sta volta la faccio fatta bene, con calma e durerà almeno 20 minuti :)

:mrgreen:

john-waters-quote.jpg

MENE a dit:
Da qualche giorno sono sempre più ispirato a fare una traccia nuova.
Ho la mente strabordante di musica. Stasera appena arrivo a casa mi metto a produrre.
Penso che la farò prevalentemente acid-tekno con molti suoni tribali, qualche sfaccettatura goa e qualche parte minimale. bpm 160
Sta volta la faccio fatta bene, con calma e durerà almeno 20 minuti :)

mene per quello che ci ho capito sbattiti con fruity, però poi comprati un bel push ableton!

tour-gallery-01-push.jpg

500 carte ben spese e via!

oh se vuoi andare sulle classiche yamaha rosse e blu.. quelle non calano mai di prezzo! :rolleyes:

Abej^a G. a dit:
mene per quello che ci ho capito sbattiti con fruity, però poi comprati un bel push ableton!

con calma mi atrezzerò ma al momento suonare in live lo preferisco con chitarra o armonica :)

daje de armonicaaaaaa

Abej^a G. a dit:
daje de armonicaaaaaa

Ho 5 armoniche diverse. con quella blues si riescono a tirare fuori bei suoni.. ;)

Stanotte ho sognato alcuni di voi: c'era di certo abej, poi credo ill' e una che siccome non sto identificando con nessuna che conosco ma parlava con chi voi dev'essere stata innervisions. Poi di sicuro c'era qualcuno che non ricordo, però è stato tutto tempo fuso per ricordare...
In compenso forse è una visione del prossimo meeting: a fare i cretini su una di quelle isolette sperdute superturistiche. Forse non ci sarà Homer Simpson ma tanto è dovuto andare via subito...

(Perdonate il delirio manca ho ancora sonno, mio sono svegliato da 15 minuti)

Edit.
Che poi ho sognato pure di essere sveglio, in tarda notte, a casa e aver raccontato che avevo fatto questo sogno strano. Avevo pensato di scriverlo subito prima di scordarlo ma poi avevo optato per il letto... Ripensandoci adesso credo che vedere il forum mi avrebbe mostrato un segnale che stavo sognando. Stupida pigrizia, avrei potuto fare un sogno lucido...

uahahhhah! dicci di piùù! ehehhehh = D è bella l'idea dell'isoletta Mentore!

S'è passato nel bagno un po' di tempo chiacchierando e entrava/usciva di continuo e talvolta si univa al discorso. Per lo più conoscenti miei. Lì credo ci fosse Saul, ma ormai ricordo poco. Noi si faceva una specie di gara per arrivare da qualche parte, e c'era pure Inner, però non saprei dire se fosse mare o piscina. Era un sogno, immagino fosse entrambe le cose a seconda del momento...
E mentre mangiavamo (dove avevo visto a tavoli distanti due amiche), al secondo o terzo piano di una specie di capanna, gigante con il centro tutto aperto e lo spazio ai bordi dove erano pure i tavolini (non so se rendo, era architettonicamente bizzarro) saliva il livello dell'acqua. Non ricordo molto quel momento, però ci si era arrampicati sui cannicci della pseudocapannaristorantehawaianogigante per salire un altro po'.

Poi non credo di ricordare altro... C'era bel tempo.

Edit.
Hawaii... HBWR... Eheheheh... Ma possibile che non possa sognarvi senza nemmeno riferimenti nascosti?

Vorrei dire una cosa ad Horror Vacui e a tutti quelli che cambiano immagine del profilo: vi odio profondamente ;) Per me la vostra faccia è l'immagine del profilo, è la rappresentazione grafica della vostra identità. E' come se i vostri amici ogni tanto si facessero una plastica facciale totale. Cazzo è orribile :P L'unico che non mi da problemi è Abej che mette sempre rospi :D

:mrgreen:

Una ci rimasi male perché uno non era una medusa :lol:

AHAHAHAH povero Ming, perdonami :mrgreen:

Così come nella vita, non saprei stare senza cambiare (plastiche facciali escluse però) =)

Retour